ip1Nuova canzone da parte della band svedese delle Icona Pop. Le hitmaker di “I Love It”, che di recente hanno lavorato in studio perfino con Justin Timberlake, hanno appena rilasciato una traccia inedita intitolata “FU”, un brano dal ritmo caotico e travolgente, che si spinge verso le sonorità electro-innovative che tanto vanno di moda ultimamente. Lo stile è psichedelico, a tratti quasi disturbante, e mira sicuramente a dare alla luce una nuova hit da club che tuttavia risulti diversa dalle altre, e dal grande tormentone delle ragazze. Non si tratta di un capolavoro, ma a noi piace abbastanza, sicuramente più della loro unica canzone nota.

Nuovo video per la cantante pop-rock Elle King. L’hitmaker di “Ex’s and Oh’s” rilascia una clip per il suo nuovo singolo “America’s Sweetheart”. Si tratta di una mid tempo pop-rock con influenze country, traccia dalle atmosfere molto soft ed orecchiabili, molto diversa dalla precedente hit di Elle: qui perfino la voce dell’artista sembra diversa, segno di una buona versatilità a livello interpretativo. Da notare come il suo timbro graffiato emerga con chiarezza soltanto sulle note più alte.

Per quanto riguarda il video, esso è ambientato in una discoteca per pattinatori su rotelle in cui Elle si diverte insieme a vari ballerini esperti di questa disciplina. Il modo in cui è strutturato il video non fa apparire eccessiva la differenza tra Elle e gli altri protagonisti, ed il tutto produce nello spettatore un’ondata di positività. Anche in questo caso, come in “Ex’s and Oh’s”, il vero protagonista del video è il divertimento, ma mentre lì lo incontravamo in una sorta di parodia della figura della femme fatale, qui ci troviamo davanti ad una situazione abbastanza quotidiana, in cui tutti noi possiamo immedesimarci, ed è forse questo il segreto che ha permesso alla clip di conquistarci.

Nuova anteprima da parte di Ariana Grande. La cantante ci fa ascoltare un pezzo di “Greedy”, brano incluso nell’album “Dangerous Woman”. Sembrerebbe trattarsi di una up tempo pop’n’b che trae ispirazione dalle hit degli anni ’90, dunque di un potenziale singolo viste le mode recenti. Ariana canta a tutta voce in questa breve anteprima, ed è anche per questo che ci aspettiamo il meglio da questa traccia!

AKXKCKSLLASLS ITS SO GOOD I CANT WAIT TO HEAR THIS AKSKDKDKSL WHAT SONG DO YOU THINK THIS IS?!?!!!?!!!!! #arianagrande

Un video pubblicato da ariana news updates (@ariananewsalerts) in data: