Kanye-West1

Nuova canzone per Kylie Minogue. La diva australiana ha fatto trapelare in questi giorni una demo che sembrerebbe essere stata forgiata per il suo studio album “X”, anche se non abbiamo a nostra disposizione delle news sicure al riguardo. La traccia si intitola “Acid Min”, ed è davvero una delle canzoni peggiori che abbiamo mai ascoltato da parte di Kylie.

Caratterizzata da una produzione troppo invasiva che mette completamente in secondo piano la bella voce dell’artista, forse con un lavoro di postproduzione migliore questa canzone avrebbe potuto anche diventare carina, ma ascoltandola così noi non solo non rimpiangiamo la sua mancata inclusione in alcun album (ed in particolare in X, disco a nostro avviso quasi perfetto), ma avremmo addirittura preferito che invece di rilasciarla il management della Minogue distruggesse il file. Noi preferiamo associare il suo nome a canzoni pop meravigliose e ben prodotte, non a questo.

CLICCATE QUA PER ASCOLTARE

Nuova performance per la cantante svedese Elliphant. L’artista ha da poco rilasciato il nuovo album “Living Life Golden”, e quest’oggi ha presentato proprio la title track all’interno di un programma televisivo svedese, Nyhetsmorgon. Una performance abbastanza buona, senza infamia e senza lode, ma avremmo gradito un miglior controllo del fiato: sentire così tanti respiri in una traccia così semplice infastidisce.

CONTINUA A PAGINA 2 PER ASCOLTARE L’INCREDIBILE PEZZO DI KANYE

  • Tom

    Scusate ma davvero, sta cosa del “vai a pagina 2” per qualche click in più è davvero squallida.
    E in Ultralight Prayer neanchè c’è Kanye West (la voce è di Kirk Franklin), e voi dite addirittura che “Il flow di Kanye scorre veloce, forte e deciso su queste sonorità, risultando quasi in contraddizione con la produzione proposta. Dalla voce di Kanye emergono rabbia, frustrazione, voglia di rivalsa, desiderio di porre fine alle ingiustizie”.
    Almeno informarsi meglio…io clicco anche a pagina 2, ma pretendo almeno delle informazioni serie!