2af3f6e5ba69e949_KMmain.xxxlarge

Nuova traccia trapelata online da parte della popstar australiana Kylie Minogue. La diva ci lascia ascoltare “Voodoo”, un brano che mescola perfettamente pop ed EDM per un mix grintoso ed energico in pieno stile Kylie. Una produzione ben fatta e coinvolgente fa da base alla voce di Kylie, che con il suo timbro dolce e sexy nel contempo fornisce un’ottima interpretazione per la traccia, che pur avendo nel suo interno parecchi punti che avrebbero potuto essere perfezionati riesce a conquistarci. Certo, il livello generale della discografica di Kylie è ben più alto di questa traccia, ma per essere una unreleaed track questa “Voodoo” non è niente male, si lascia ascoltare.

Nuovo video, invece, per le All Saints. Le interpreti schierano una clip per “This Is War”, traccia inclusa nel loro quarto album “Red Flag” e già confermata da tempo come secondo singolo. Il brano è una mid tempo dal sound evocativo e solenne, una traccia capace di generare un’atmosfera particolare, suadente, che presto viene “sconvolta” da un fenomenale beat elettronico.

Questo, andandosi a sommare alla base pre-esistente, genera un effetto davvero intenso, unico, che permette a questa traccia di conquistarci davvero nel profondo. Entusiasmante anche la resa vocale delle cantanti, che con voci bellissime e che pur essendo diverse fra loro si amalgamano alla perfezione riescono a fornire un’interpretazione perfetta per la traccia. Decisamente più essenziale il video, in cui comunque l’atmosfera quasi lugubre si accosta bene al sound della canzone.

Nuovo video anche per il giovane cantante britannico Tom Odell. L’artista rilascia una clip per “Concrete”, una downtempo pop-rock che punta tutto su chitarra elettrica e batteria per creare una base dal sapore d’altri tempi, che riesce a conquistarci con grande facilità. Questo avviene grazie anche alla bellissima voce di Tom, che con il suo falsetto ed una timbrica davvero notevole riesce ad imprimere facilmente il suo strumento nella nostra memoria. Forse questa non è proprio la traccia perfetta per scalare le classifiche, ma a noi piace molto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here