Santana feat. J.Lo & Baby Bash – This Boy’s Fire

Il primo singolo tratto dal Greatest Hits di Carlos Santana vede la collaborazione di Jennifer Lopez e dell’astro nascente Baby Bash! La track non è male, ma niente a che vedere con i pezzi che Carlos ci ha abbituati in passato!

Cherish – If He Ask Me

Chissà se farà parte del nuovo CD, il beat è buono, la canzone è un po’ monotona, io al momento sono innamorato di “Killa” il loro primo singolo e spero ci sarà un video Hot! Loro sono le migliori candidate, a parer mio, a diventare il miglior girlgroup odierno degli States! Voce ce l’hanno, ballare sanno ballare, manca solo un po’ di “personalità”, ma hanno tutto il tempo per trovare i canali giusti!

Intyce – Got That Noise

Questa track è veramente particolare, il beat è innovativo e futuristico, e nei club potrebbe fare veramente grandi cose! Si tratta del primo singolo ufficiale di Intyce questo nuovo Rookie della musica R&B! Ditemi cosa ne pensate!

Skye Sweetnam – Music Is My Boyfriend

Questa ragazza 19enne canadese fa un genere pop-rock, teen-pop, questo è il suo nuovo singolo che anticipa il suo secondo album! Prodotta da The Matrix ha delle Lyrics veramente fighe! È anche un po’ la mia storia, non avendo relazione sentimentale in corso se non con il mio blog di musica! Sigh! N-joy this pill!

  • Lil’ Joey

    Quella di Santana, J.LO e Baby Bash non è niente male.. Quella delle Cherish non mi piace particolarmente.. Quella di Intyce non è male e quella di Skye Sweetnam piacerebbe a mio fratello a cui piace la Sweetnam ma a me non piace per niente!! :)):))