Due nuove tracce rappate da 50 Cent e The Game sono finite in rete in queste ore, si tratta rispettivamente di “Crime Wave” ed “Heaven”, dato il rapporto conflittuale tra i due ho pensato di metterli nello stesso post e lasciare che ognuno di voi scelga quale apprezza maggiormente.

Se riguardo alla traccia di The Game non abbiamo molte informazioni, riguardo “Crime Wave” sappiamo che proviene dalla Before I Self Destruct recording session. Il nuovo album di Fiddy uscirà il 23 novembre mentre il video di “Baby By Me” sarà pubblicato a breve e vedrà la partecipazione di Ne-Yo e Kelly Rowland.

Per quanto riguarda invece “The R.E.D Album” di The Game, al momento il progetto non è ancora molto delineato, sappiamo ben poco riguardo al disco e ad un possibile lead single.

Per avere tra le mani il nuovo disco di The Game dovremo aspettare fino al primo dicembre, posticipi permettendo. Che ne dite di queste due nuove tracce ?

9 Commenti

  1. La traccia di 50 non è uguale a quella che sta su thisis50…qui è stata storpiata…nel suo sito è molto meglio…mi piace di brutto…game non è male…pero dal suono sembra un po che ricalchi i pezzi di L.A.X…mmm cosi cosi…preferisco Fif molto di piu…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here