Cosa accomuna Cassie, Robin Thicke e Kid Cudi ? Il fatto che tutti e tre stanno lavorando al loro prossimo album, la prima in questo momento si trova in grande difficoltà dato che tutti i singoli fin ora realizzati si sono rivelati veri e propri flop, Robin è in cerca di una hit dato che l’ultimo disco non è stato apprezzato come il precedente mentre Kid Cudi dopo il buon mixtape uscito mesi fa sta preparando il suo debutto ufficiale nel music biz.

In questi giorni è apparso nuovo materiale cantato da Cassie, Robin e Kid Cudi, sto parlando di “Stamina” prodotta da Darkchild, “Dirty It Up” prodotta da Scott Storch e “Wake Up” rappata da Cudi. Tra i tre brani quello che mi ha colpito maggiormente è proprio quest’ultimo, sono davvero curioso di ascoltare il nuovo album del rappper di New York.

7 Commenti

  1. io di Cassie salvo solo il fisico da togliere il fiato , le melodie che nell’aria girano di questi tempi si assomigliano , questa e vicina a JLO.
    Rbin mai piaciuto….
    Kid NC semplicemente xche il copyright
    rompe le palle.
    PRIMA O POI RNB DEVI APRIRE UNA BELLA DISCUSSIONE SULLA NECESSITA OGGI DEL COPYRGHT

  2. Qll di Cudi…senza dubbio..

    Cassie, nonostante sia un porca stratosferica ed ho apprezzato i precedenti lavori, non mi convince… nn c’è la fa + si vede, e sforna ste canzoncine del cavolo.. Con Must Be Love ha sbagliato di brutto x me… im sorry!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here