km-mindful-video-2

Sarà rilasciato il prossimo 25 marzo il terzo album di inediti della cantante R&B statunitense K. Michelle, “More Issues Than Vogue”. Il disco è stato lanciato attraverso il lead single “Not a Little Bit”, tuttavia l’artista ha ben pensato di rilasciare anche svariati singoli promozionali, i quali ci hanno permesso di ascoltare già gran parte dell’album. L’ultimo brano rilasciato è “Mindful”, una traccia dal ritmo deliziosamente funk in cui la cantante si trasforma in rapper.

Si tratta di una canzone molto piacevole ed efficace a livello di produzione, e questo permette all’artista di far scorrere con naturalezza il suo flow, il tutto per un risultato a nostro avviso notevole. Insieme alla traccia, l’artista ha rilasciato anche il relativo videoclip, il quale la mostra ballare e divertirsi assieme ad alcune compagne sia in un non meglio identificato luogo chiuso che in un cortile dove è parcheggiata un roulotte. Come sempre, l’artista predilige abiti estremamente succinti che non lasciano quasi nulla all’immaginazione.

K. Michelle – Mindful (Official Music Video)

Check out the world premiere of my video "Mindful" off of my upcoming album #MoreIssuesThanVogue <3A special thank you to VH1 and Love and Hip Hop: AtlantaPre-Order the album here: http://smarturl.it/MITVStream the playlist here: smarturl.it/streammitv#MITV will be avaialble on March 25th!

Pubblicato da K. Michelle su Mercoledì 9 marzo 2016

Nuova canzone anche per Birdy. La cantante alternative-pop britannica è anche lei in procinto di rilasciare il suo terzo album, “Beautiful Lies”, che fra l’altro uscirà lo stesso giorno di quello di Kimberly, il prossimo 25 marzo. E’ da escludere comunque un qualunque tipo di concorrenza fra le due release: i loro target sono diametralmente opposti. Comunque, così come la Michelle, anche Birdy quest’oggi ha fatto uscire un nuovo singolo promozionale: “Wild Horses”.

La canzone è una bellissima midtempo dal ritmo inizialmente dimesso che poi riesce tuttavia a conquistare con forza l’ascoltatore, trascinandolo in quel bellissimo universo che soltanto Birdy sa creare. Ottima l’interpretazione vocale, che aggiunge altro vigore ad una produzione già buona di per sé, ed il risultato finale a nostro avviso è grandioso.

CLICCARE QUA PER ASCOLTARLA

2 Commenti

  1. Wild Horses è davvero grandiosa, così come lo è Keeping Your Head Up. Se l’album segue questa scia sarà un gran progetto. Non vedo l’ora

  2. K. Michelle una bomba!!! Attendo il 25 Marzo per il rilascio di ” More issues than vogue” !! I 4 singoli rilasciati come promozionali sono una bomba Rnb!!! Questa Mindful si discosta completamente dai due precedenti album ” rebellious Soul” e ” anybody wanna buy a heart” ! Brava K.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here