La cantante R&B Monica Arnold ci sta tenendo pure lei sulle spine! Il suo nuovo album è tra i più attesi nell’ambito Urban, e se ne parla dal 2008, ma ancora non vi sono singoli ufficiali o date di rilascio confermate per il nuovo disco! Un disco molto importante per la sua carriera, che non ha brillato ultimamente, nonostante la sua musica sia sempre stata qualitativamente superiore!

monica645

Ecco qua due snippet (assaggini) di canzoni che potrebbero finire nella tracklist finale del disco! La prima è “Betcha She Don’t Love You” ed è prodotta dall’amica Missy Elliott, il pezzò è uptempo, molto particolare e orecchiabile, ed ha un beat molto 80’s! L’altro invece si chiama “Stay Or Go” scritta da niente meno che Ne-Yo,… si tratta di un pezzo alla Mo classicissimo.. e promette veramente bene! Dunque… attendiamo il primo singolo ufficiale e speriamo ci regali ancora qualcosa all’altezza del precedente, che nonostante mancasse di vere e proprie hit, era una vera perla di musica RnB con i controcog….!

7 Commenti

  1. The Making Of Me e’ ancora un album fortissimo come lo sono stati anche dischi che hanno floppato ( cosa inaccettabile)
    “Betcha She Don’t Love You” mi ha “colpito” , mentre la seconda non piu’ di tanto CIO’ non toglie che ho fame di vero R&B E QUINDI DI MONICAAAA

  2. belli ma non avranno tanta fortuna, la musica di adesso qualitativamente peggiore non consento a un uditore poco attento di riconoscere dei lavori eccellenti

  3. Ank’io l’album precedente l’ho amato,e ankorta adesso lo ascolto volentieri.
    Ormai è da troppo tempo ke aspetto il comeback di Mo-mo….speriamo ke si possa materializzare il prima possibile.
    I due snippet sn molto interessanti…molto belli!Come sempre Monica è originiale,mai scontata e sempre qualitativa….!!!
    Sn sicura che il nuovo album sia una bomba!!!Go mo,,,aspetto con ansia il tuo nuovo cd!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here