sofia reyes

Nuova musica dalla cantante ispanica Sofia Reyes, attualmente intenzionata a provare a lanciare la sua carriera anche a livello mondiale. L’artista collabora con il produttore Cash Cash in “How To Love”, una club banger EDM avente tutte le caratteristiche del tormentone perfetto. Una buona base martellante al punto giusto che potrebbe farci ballare nelle serate in disco, una bella voce che riesce a far valere la particolarità del suo timbro contro un beat invasivo che minaccia di prendersi tutto lo spazio. In altre parole, si tratta di una canzone di buona fattura che potrebbe aiutare la ragazza a farsi conoscere. In questi giorni è stato rilasciato anche il relativo video, il quale mostra la bellissima Sofia interpretare il brano in un ambiente notturno.

Nuovo video per il rapper Kid Ink. L’artista schiera una clip per “Bank”, brano incluso nel suo ultimo album. Si tratta della classica up tempo urban in cui il rapper in questione si vanta del suo potenziale economico, il video è altrettanto semplice e mostra l’artista esibirsi in una stanza per poi recarsi in un luogo aperto con la sua automobile. Video e testo non saranno molto originali, ma il ritmo e travolgente e potrebbe diventare una vera club banger urban.

Nuova canzone da parte del cantante R&B Tank. L’artista rilascia “Hate You”, una bellissima mid tempo electro-rnb dal sound evocativo e penetrante, in cui il bellissimo timbro dell’artista la fa da padrone dando vita ad una performance vocale quanto più emotiva è possibile. Il testo, una sorta di diss verso una persona che ha tradito la fiducia dell’artista, è schietto, diretto, ma mai offensivo, e per questo può essere fatto proprio da chiunque abbia avuto a che fare con una persona a cui voleva bene ma che si è comportata male con lui. Una performance vocale da brividi quella di Tank, che dimostra di avere una voce espressiva e potente. Davvero una traccia degna delle migliori lodi.

Nuovo video anche per il rapper Machine Gun Kelly. L’artista rilascia “All Night Long”, una bella mid tempo dal sound piacevole ma al contempo incalzante che dà all’artista una buona base per aprire se stesso attraverso le rime. Il suo è un flow che scorre forte, deciso, genuino, non con una velocità eccessiva ma con le ritmiche giuste per far arrivare il suo significato all’ascoltatore. Il ritmo mescola varie sonorità, avvicinandosi a tratti ad una sorta di pop-rock ed a tratti a sound elettronici, ma la linea guida è un R&B davvero piacevole all’ascolto e che conquista con semplicità l’ascoltatore.

Concludiamo con la cantante R&B Vivian Green che torna in scena con un singolo che mescola sonorità vintage ad urban più moderno al fine di creare di un ritmo infettivo e coinvolgente, tutto da ballare. Il brano si intitola “Grown Fold Music (Work)”, ed è assolutamente la carta giusta da giocare per conquistare il pubblico. Un sound tutto da ballare, con chiari riferimenti alla disco music che gli donano un’aria fresca e movimentata. Una traccia che saprà farvi scatenare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here