Nei prossimi giorni nel calendario del Latinoamericando Expo sono previsti altri nomi importanti, tra cui spicca soprattutto quello della nuova stella del pop latino ed ex-leader degli Aventura: Romeo Santos sarà sul palco di Assago nella serata di Sabato 11 Agosto, portando con se il meglio della produzione del suo ex-gruppo e soprattutto le tantissime tracce che ha estratto finora dal suo primo album solita “Formula, vol.1”; un artista che ha avviato moltissime collaborazioni nel mondo del pop mainstream e che grazie a ciò si sta progressivamente affermando – sicuramente uno dei più attesi sul palco del Latinoamericando.

 

Romeo Santos

Ma come detto Romeo non è l’unico artista di rilevo ad esibirsi al festival in questi giorni: sempre in tema di bachata Giovedì 9 agosto tocca allo stile classico di Frank Reyes, uno dei performer più importanti del genere, mentre Martedì 7 sul palco arrivano i Solo Dos, duo che mescola la bachata con l’hip-hop ed i ritmi dance più moderni. Domenica 12 Agosto sarà invece protagonista la salsa tropical di Luìs Enrique, musicista del Nicaragua da anni protagonista del genere nel mercato statunitense e sudamericano.

 

Questo il programma completo dei prossimi 7 Giorni:

Giovedì 9 Agosto 2012 – Frank Reyes (Bachata Dominicana)
Venerdì 10 Agosto 2012 – Banda Calypso (Calypso Brasiliano)
Sabato 11 Agosto 2012 – Romeo Santos (Bachata Pop)
Domenica 12 Agosto 2012 – Luìs Enrique (Salsa Tropical)

 

Naturalmente trovate tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale, che è  www.latinoamericando.it
Latinoamericando Expo è all’esterno del Forum di Assago – Milano (M2 fermata Assago Forum, autostrada A7 e tangenziale ovest uscita Milano-Assago).

Riuscira Romeo Santos a superare il successo ottenuto a metà degli anni 2000 con i suoi Aventura? Questo è il primo banco di prova in Italia, dove finora purtroppo il suo lavoro solista non ha avuto moltissimo riscontro (molto meno rispetto a vari “sconosciuti” che con i soliti motivetti latini hanno conquiestato le classifiche italiane).

 

  • iLollo

    ROMEO SANTOS è un grandissimo! FORMULA vol.1 è ricchissimo di pezzi bomba che avrebbero potuto spopolare anche dalle nostre parti e al contrario delle cazzate brasiliane, sono canzoni di assoluta qualità!