twitter facebook myspace feed
 

Nuova vittoria per Rihanna: Stay alla #1 della Digital Chart

Ennesima vittoria per RiRi! Il nuovo singolo “Stay” si è guadagnato la prima posizione della classifica digitale americana dei singoli, seguendo il destino già toccato a “Diamonds“, primo singolo ad essere estratto dall’ultimo album  “Unapologetic“.

 

rihanna stay cover Nuova vittoria per Rihanna: Stay alla #1 della Digital Chart

 

Se raggiungere la prima posizione è di per se un successo, a rendere ancora più eccezionale questa performance è il fatto che pochi artisti possono vantare di avere raggiunto la #1 con una ballata come quella interpretata da Rihanna accanto a Mikky Ekko: certamente ha dato una mano il video uscito solo 2 giorni fa a supporto della traccia, oltre alla “fama” di Riri che ormai le apre le porte in qualunque parte del mondo, ma di certo la scelta di osare – e di migliorarsi – nella propria musica fatta anche in questa occasione ha dato i suoi frutti! E certamente gli autori ed i produttori di questo ultimo album hanno contribuito a guidare Ms. Fenty anche in questa direzione.

L’ennesima dimostrazione – nel caso ce ne fosse ancora bisogno – che anche se i numeri dei suoi album sono sempre un po’ inferiori a quelli della diretta concorrenza, nel campo delle singole tracce lei resta una delle più grandi blockbuster della scena attuale.

 

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

31 commenti a "Nuova vittoria per Rihanna: Stay alla #1 della Digital Chart":

  • rihanna fa questo successo anche perché il suo staff è suo il manager spendono tanto su di le , i cosa che oggi non fanno con le altre cantanti purtroppo

  • ilmito ha scritto il 15/02/2013 alle 01:40

    Si e vero…hai straragione!!!! Bruttissima copia e sopravvalutata tantissimo!!!!!!!!!!! Anche gli elettori di rolling stone la pensano cosi’!!!!

    • sopravvalugaga ha scritto il 15/02/2013 alle 12:58

      la cosa assurda è che non solo i suoi fan negano l’evidenza ma si credono superiori agli altri e pensano anche di avere il diritto di criticare tutto e tutti e di accusare altri come la minaj di copiare mentre farebbero bene a pensare ai numerosi “omaggi” della loro beniamina ahah comunque messo così il tuo commento a primo impatto sembra che si riferisca a Rihanna dato che l’articolo è su di lei lol

      • ilmito ha scritto il 17/02/2013 alle 02:26

        Noooooooooooo e’ ovvio che mi riferivo a lady madre mostra!!!!!!!!!!! Rihanna e’ favolosa ed una grande artista naturale e senza fronzoli!!! Non ha certo bisogno di usare maschere o gabbie facciali…xke e’ acqua e sapone!!!

  • Felice ha scritto il 14/02/2013 alle 23:27

    Non Ho nulla contro Rihanna,visto che la amo e mi piace tantissimo,ma se sto pezzo l’avesso fatto Ciara,o Melanie C per dire,o Cosa dire Lene Marlin,Aguilera ,Dido … tanto per citare alcuni artisti che vendono pochissimo oggigiorno,nessuno se lo sarebbe filato,invece è Rihanna e va dritta al primo posto anche se la traccia magari non piace,ecco perchè oggi importa il NOME E NON LA CANZONE IN SE!!!!

    • ilmito ha scritto il 15/02/2013 alle 01:34

      Casomai e il contrario! Oggi come oggi e’ la canzone che la fa da padrone e non piu il nome!!! Altrimenti come si spiegherebbe il fatto che artisti come madonna,nel mercato dei singoli non sono piu incisivi…vedi l ultimo suo album che a livello di singoli non ha brillato!!! xke? xke il primo singolo era debole e il secondo pur avendo avuto successo in alcuni paesi,in quelli piu importanti e stato snobbato!!! La canzone di rihanna e’ stupenda ed e’ una ballata molto intensa ed emozionante!!! x questo si ritrova al numero uno della digital album!! Certo ha aiutato il brano anche la release del video e la recente esibizione ai grammy che e’ stata secondo me,una delle piu belle ed intense della sua carriera!!!

    • Ma la smettete di dire cavolate?!!?!? “You Da One” ha venduto pochissimo e pure è di Rihanna; “Princess Of China” duetto stupendo tra Rihanna e i Coldplay che è un gruppo decisamente affermato non ha venduto una ceppa in America, ha debuttato alla 20 e dopo due settimane è uscito dalla Hot100 senza mai tornarci; “Fly” di Rihanna e Nicki Minaj ha fatto ancora peggio!!!
      Tanto, da quello che si legge dentro questo blog (non mi riferisco a te) se è una uptempo dicono che è un singolo facile e arriva alla 1 perché è commeciale, se è una ballad e non ha successo dicono perché lei non sa cantare e se invece ha successo dicono perché si chiama Rihanna e vende solo perché è lei… cioè che si curassero!!!!

    • WeAreAllUnapologetic ha scritto il 15/02/2013 alle 13:23

      Felice secondo me tutti qusti “se” sono inutili, non ha senso chidersi se la canzone fosse stata di questa o di quell’altra, la canzone è di Rihanna e basta e cantata da qualcun’altro non sarebbe stata così bella e se ha successo è appunto perché è bella e paice e non solo perché è sua, Manuel ti ha fatto anche vari esempi a dimostrazione di questo, ovviamente le canzoni che ha preso come esempio sono comunque belle ma evidentemente Stay piace particolarmente alla gente e bisogna dire che al suo successo contribuiscono anche la performance ai Grammy e la migliore gestione dei singoli in quest’era, infatti durante la scorsa era You Da One fu rilasciata praticamente a ridosso di We Found Love ed è stata oscurata dal suo grandissimo successo mentre Stay è stata rilasciare con più calma, quando ormai Diamonds aveva fatto il suo corso o comunque il suo successo stava diminuendo. In ogni caso anche il suo nome influisce ma è una cosa normale e questo dimostra solo che è molto amata.

  • Poyson ha scritto il 14/02/2013 alle 22:32

    Simone anche la tua Rihanna ha il supporto MEGAGALATTICO delle RADIO ( vedi Rude Boy canzone di M ERDA che la passavano ogni momento )

    TACI PLEASE !

  • A mio avviso il singolo più bello di sempre per quel che riguarda i pezzi lenti! Ero rimasto a russian roulette.. Questa la spodesta grandemente! Successo meritatissimo! Ed é l’inizio di una scalata visto che debutta in top 30 in billboard!

  • simone ha scritto il 14/02/2013 alle 19:32

    devo ammettere che ormai rihanna si è costruita un nome di tutto rispetto e più volte ha ottenuto il successo anche con canzoni non convenzionali e ha “osato” assumendosi spesso un grande rischio, comunque non sono d’accordo sul fatto che non venda abbastanza album rispetto alla concorrenza? in questo momento rihanna vende più di beyonce, britney (che comunque io adoro), katy perry (ha estratto 9 singoli più rerelease con supporto delle radio megagalattico e scelte scontate) e di qui posso continuare.

  • Toveland ha scritto il 14/02/2013 alle 19:28

    Nei singoli è imbattibile…non ci sono altre cose da dire….

  • amenfashion ha scritto il 14/02/2013 alle 17:55

    AHAHAHAHAHA RIHANNA FA IL CULO A TUTTE!
    ARRIVARE ALLA #1 SU ITUNES CON UNA BALLATA (SOLO ADELE CI E’ RIUSCITA NEGLI ULTIMI ANNI)

  • la canzone merita davvero!!!

  • xxx ha scritto il 14/02/2013 alle 17:53

    QUEEN OF POP!

  • giulio ha scritto il 14/02/2013 alle 17:17

    perchè non parlate anche di Leona Lewis che ha lasciato la Modest! ?

  • Sincero ha scritto il 14/02/2013 alle 16:57

    Questa canzone non meritava……amo Rihanna,ma questo pezzo é pura noia

  • Music ha scritto il 14/02/2013 alle 16:15

    Grande Rihanna! Stay non è affatto scontata e non era scontato il successo! Al giorno d’oggi, quanto a vendite, è sicuramente la numero 1!

  • Per essere una traccia di questo tipo e per essere uscita dopo Diamonds è un miracolo che sia riuscita a salire in questo modo!! E comunque non c’entra niente la popolarità di Rihanna perché altrimenti “You Da On” e “Princess Of China” non sarebbero stati clamorosi flop in America (il primo di meno)

  • l’avevo detto io che questo pezzo sarebbe stato una hit sicura indipendentemente dal video non proprio ottimo… vai riri!!

  • Fabio ha scritto il 14/02/2013 alle 15:27

    La cantante più pompata da radio e produttori della storia.

    • sopravvalugaga ha scritto il 14/02/2013 alle 15:38

      quella veramente è lady gaga, sopravvalutata e pompata come se fosse originale ma alla fine è solo la brutta copia di Madonna e di grandi artisti del passato.

      • ilmito ha scritto il 15/02/2013 alle 01:41

        Si e’ verissimo!!!! sopravvalutata tantissimo anche x i lettori di rolling stone usa.

  • Froyd ha scritto il 14/02/2013 alle 15:26

    Non sei grasso???? Mi chiamo angela e faccio la cacca

  • Mark R ha scritto il 14/02/2013 alle 15:14

    Non è in vetta alla digital chart questa settimana… comunque è alla #1 su iTunes da martedì e quindi molto probabilmente settimana prossima sarà veramente alla #1 nella digital chart (:

  • Marco ha scritto il 14/02/2013 alle 15:07

    Non è alla #1 della Digital Chart questa settimana. In cima c’è ancora Thrift Shop, documentatevi bene prima di pubblicare gli artcoli no? ;)

  • _DREW ha scritto il 14/02/2013 alle 14:57

    Poco di parte l’articolo mi dicono

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher