526367689DF00101_103_5_KISS

Fra gli album in uscita nei prossimi mesi non possiamo certo di dimenticarci di “Last Years Was Complicaded”, terza fatica da solista da parte di Nick Jonas. L’artista ha cantato dal vivo una delle tracce che troveremo nel disco, Chainsaw, ed un membro del suo pubblico ha ben pensato di caricare un’anteprima di questa canzone su instagram. Lo stile sembra quello a cui Nick ci ha abituato ultimamente, nella sua media dal punto di vista qualitativo. Per ora il materiale a nostra disposizione è troppo poco per esprimere un parere più approfondito, dunque aspettiamo di poter ascoltare la versione intera.

@nickjonas premiering a new song “Chainsaw” tonight at the CMT Crossroads with @thomasrhettakins #cmtcrossroads

Un video pubblicato da The Shotgun Seat (@theshotgunseat) in data:


Un altro disco la cui uscita è imminente è “Thank You” di Meghan Trainor. L’artista ha già fatto ascoltare molti brani ed anteprime estratti dal lavoro, e adesso ci concede anche uno snippet di “Champagne Problem”, brano omonimo di un buzz single già lanciato proprio da Nick Jonas. Le fattezze di questa traccia sono ben chiare, e sembra di trovarsi davanti ad una up tempo synthpop fresca ed estiva, un possibile secondo disco estratto dal dico insomma. Restiamo connessi per ogni eventuale novità su questo brano.

Pour a glass and let's drink up all my Champagne Problems ❤️…. #THANKYOU #MAY13

Pubblicato da Meghan Trainor su Venerdì 22 aprile 2016

Concludiamo invece con un’artista del cui comeback non si sa praticamente nulla. Ashley Simpson manca dal musicbiz da moltissimo e dai piani alti delle classifiche da ancora più tempo, ma non ha mai smesso di lavorare su nuova musica, e quest’oggi ci mostra i frutti del suo impegno rilasciando un’anteprima di una traccia dal titolo ignoto. Ci sembra una downtempo dal sound introspettivo, ma 9 secondi sono troppo pochi per giudicare!

CLICCATE QUI PER ASCOLTARE

Che ne dite di questi frammenti di nuova musica?

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here