Charli XCX arrives at the 57th annual Grammy Awards at the Staples Center on Sunday, Feb. 8, 2015, in Los Angeles. (Photo by Jordan Strauss/Invision/AP)

In attesa che venerdì ci porti il primo EP rilasciato in maniera indipendente dalla cantante pop Charli XCX, ecco arrivare un’altra canzone estratta dal disco. “Paradise” parte come downtempo pop dalla produzione soft ed avvolgente che si trasforma tuttavia in una up tempo EDM che mescola suoni mainstream a suoni etnici per un risultato davvero sorprendente. La voce di Charli quasi non si riconosce a causa di pesanti modifiche che tuttavia non la rendono fastidiosa, anzi ci troviamo davanti ad un raro caso di autotune che pur essendo predominante non infastidisce. Promossa.

 

Nuovo video da parte del rapper Macklemore, anche lui in procinto di rilasciare il suo nuovo album domani. Il brano in questione si intitola “Kevin” e ve ne avevamo già parlato nei giorni scorsi. Per quanto riguarda il video, esso mostra semplicemente Macklemore interpretare il brano in un fabbricato, ma ciononostante riesce ad avere un buon impatto sullo spettatore grazie al grande carisma del rapper.

Nuova canzone anche per Elliphant! L’artista pubblicherà a marzo il suo secondo album “Living Life Golden” ed in queste ore ha voluto farci ascoltare in anteprima la traccia no.11, la produzione di Skrillex “Spoon Me”. Si tratta di una canzone dubstep-pop in pieno stile Skrillex, un brano incalzante e che potrebbe funzionare bene nelle classifiche così come nei club. Il ritmo è forte, potente, efficace, e la voce dell’artista è assolutamente perfetta per queste sonorità. Ci vuole una bella voce per fare in modo che una produzione di questo genere non diventi dozzinale, e quella di Elliphant si è rilevata perfetta per questo.

Vi segnaliamo infine il rilascio di svariate nuove tracce da parte di Christina Grimmie, l’arrivo di un’anteprima di una nuova canzone di Austin Mahone ed una nuova performance del cantante R&B Miguel.



 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here