Sono arrivate in rete delle nuove canzoni del CD “Spirit” il primo della fenomenale Leona Lewis! Due di queste canzoni sono complete in buona qualità, si tratta di “FootPrint In The Sand” ed “Homeless”, e se siete dei malinconici delle vecchie ballate anni 90 en style Mariah / Whitney, beh, queste canzoni vi faranno veramente tornare a quelle epoche di grandi CD, con grandi ballate!

Leona sembra dunque entrare di merito nelle “release” prenatalizie che venderanno di più negli UK, già il singolo “Bleeding Love” ha stracciato la forte concorrenza di vere divas più “vissute” di lei! Sono veramente curioso di sentire per intero il CD, e comprarmelo, mi sa che lo consumerò tantissimo!

Vi lascio all’intervista che Leona ha fatto a “Loose Women” letteralmente tradotto “Le donne Perse”, dove le quattro civette le insegnano a fare la vera “Diva” comprese incazzture alla Mariah o JLo! :P Esilarante!


http://www.youtube.com/v/JOGJ_ZL9hf4&rel=1

  • bruno

    anche io vorrei tanto il cd sei cmq bravisimaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • psyke11

    io invece trovo il uo stile adatto alle mie orekkie: adoro le sonorità anni 90 e si aggiunge alle tracklist di Mariha e whitney. poi scusate, ha una bellissima voce xkè nn la dovrebbe mettere in risalto con il tipico stile rnb??? Voglio il cd!!! :x:x

  • mariah no…!

  • Gianluca

    Non capisco tutto questo entusiasmo. Gran voce ma come ce ne sono tante. E poi ha uno stile troppo anni 90. A questo punto preferisco decisamente ascoltare un cd di Whitney o Mariah.

    • Bossy aka Ale..!!

      Sono perfettamente d’accordo..

  • Live è IMPECCABILE! Con le canzoni bisogna fare attenzione eh ;) Homeless è una cover…tanto per dire :P di Darin, un Idol del nord Europa.
    Per ora la adoro ^-^ Vedremo cose mi combinerà :D
    In bocca al lupo Leonessa :D
    :)>-

  • Braian

    DAVVERO BRAVISSIMAAAAA:):):):):):):d:d:d:d
    nn vedo l’ora che esca il cd lo voglioooooo