La Fashion Week attira V.I.P. da tutte le parti, ecco una carrellata di star che hanno partecipato ai vari eventi organizzate dalle maison. La bellissima Alicia Keys e Solange sono state ospiti del party organizzato per l’apertura del mega-store Armani che si estende su più di 4000 metri quadrati !! Alicia in questo periodo si sta riposando dopo le fatiche dell’ As I Am Tour.

Anche Justin Timberlake si trovava a New York per presentare la nuova collezione della sua linea di abbigliamento, la William Rast. Ieri è stato premierato il video di “Dead and Gone”, terzo singolo estratto dall’album di T.I., vedremo quanto tempo ci metterà per arrivare alla prima posizione della Hot 100.

Per quanto riguarda Kanye West, tutti sono a conoscenza della sua passione per la moda ed il design. Il cantante non si è perso una sfilata, eccolo a fianco della modella Amber Rose alla presentazione della collezione autunnale di Narcisco Rodriguez.

Concludiamo con alcune foto di Mario, Teyanna Taylor e Monica alla presentazione della collezione di  Baby Phat & KLS. Personalmente attendo con interesse il ritorno di Monica e Mario, che ne dite delle foto ?

(foto via Wireimage)

16 Commenti

  1. Oh adesso che ho la febbre vi avviso che qlo che dico è tt verità!!
    Kanye NO COMMENT……..
    justin ti prego tagliati la barba e rasati i capelli che sei ancora più figoooo!! fai il look alla sexy back!!!

  2. justina riguardati,non vorrei che la febbre in serata supera i 38.Stai al caldo !!!

    Sempre bella Alicia, Solange quasi quasi stà diventando più bella della sorella..
    kanie ORRENDO, il resto della compagnia troppo colorata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here