Allo scoperto per l’ultimo shopping per l’ultimo shopping natalizio ritroviamo per New York una mamma del Soul moderno, Alicia Keys con il suo figlio Egypt. La cantante di “No One” è entrata in studio da diversi mesi e sarà pronta per uscire con un nuovo album nel 2012. Si tratterà di certo di un grandissimo ritorno, anche lei dall’inizio della sua carriera non ha mai deluso in fatto di creatività e spessore dei suoi lavori.

[nggallery id=557]
Sempre nella Grande Mela, qualche giorno fa è stata trovata la mamma in ritiro (partorirà tra poche settimane) Beyoncé Knowles. Visibilmente più tonda, e già con qualche idea per il nuovo album, la Knowles si appresterà a vivere questa lieta esperienza. Il frutto dell’amore tra Jay e Bee sarà certamente un bimbo nato sotto una buona stella, sarà veramente interessante se il dopo parto verrà gestito con la privacy oppure con la vendita di scatti esclusivi per fare quadrare i conti di casa Carter.

Non ancora mamma, ma in forma smagliante, Keri Hilson si è presentata con un abito nero elegantissimo alle celebrazioni di Devyne Stephens “This Christmas”. Se la paragono agli inizi di carriera, debbo proprio dire che Keri diventa ogni giorno più bella. Speriamo che anche lei stia preparando un sequel di “No Boys Allowed”, album che ho apprezzato moltissimo.

  • Umberto Olivo

    super bone oltre che super brave!

  • Ale 96

    Bellissime tutte e tre!