Knowles Edition. La oramai intoccabile Beyoncé sarà sulla copertina del prossimo numero di Ebony Magazine! La diva sta attualmente portando avanti nelle classifiche i due singoli “Diva” ed “Halo”, che entrambi stanno salendo rapidamente sia in vendite digitali che in airplay. In questo nuovo photoshoot Beyoncé è molto naturale, elegante e sobria, sono il genere di set fotografici da vera diva, che non ostentano perforza le curve di Bee!

Niente da dire, foto molto belle ed in contrasto naturali ma sofisticate! Nell’intervista relativa al photoshoot Bee parla del suo essere moglie, parla di Jay-Z, e del rispetto reciproco sia a livello artistico che a livello umano che i due hanno, nonchè rivela d’avere come esempio di “moglie” sua madre!

Per raggiungere la grandezza della sorella, Solange ha ancora molto da fare, tuttavia questo personaggio è senza dubbio uno dei più particolari ed originali dello showbiz… i suoi pezzi sono alternativi ma orecchiabili, ed il suo secondo album è nonostante le scarse vendite, un album molto completo ed apprezzabile! Secondo me il meglio di lei deve ancora uscire, ecco qua qualche foto nuova della Knowles più piccolina… ma già mamma…

62 Commenti

  1. ma è sicuro che quel Juseppe sia un uomo…?! :-/ parla troppo come le donne…insomma, sa troppi difetti femminili!!!!!!in ogni caso Beyoncè nn è brutta, ma nella foto di copertina sì…x me eh, ovvio…la sorella nn sta proprio in conto…

  2. Partecipo alla discussione con più di un anno di ritardo ma non me ne frega niente!In ogni caso secondo me giuseppe a perfettamente ragione(per quanto riguarda il corpo di Beyoncè)ma per quanto riguarda il viso no!Cioè ha uno dei visi più belli esistenti!E la Minogue con la sua faccia da strega(ha la faccia allungata e il naso aquilino da strega…hihihihihih…)delle favole non può certo competere!!
    PS:E in ogni caso la donna più bella del mondo è sicuramente Megan Fox.PUNTO.

  3. anche io preferisco Solange a beyonce…
    criticatemi, attaccatemi, ma beyonce la trovo falsa…in lei vedo tutto falso per benismo solo x farsi voler bene…
    e cmq anche se dite che non è vero, nn la conoscete a beyonce, nn potete sapere come è in realtà…

  4. io dico solo ke potrebbe anke nn essere la donna + bella del mondo ma sicuramente se viene a bussare alla porta di casa mia dicendo ke vuole portarmi via cn lei faccio le valigie e scappooooooooo……..(anzi mi sa ke nn faccio neanke le valigie :) )

  5. nn capisco xk escono le foto di qualsiasi cantante si urla al photoshop, e qnd escono le foto della beyonce guai a chi lo dice!
    ma x caso avete visto tutto il processo che c’è tra lo scatto delle foto e la pubblicazione?
    TUTTE le foto passano sotto photoshop…

    e riguardo chi dice che è brutta, bhe sn pareri, che c’è di male?
    anche io la trovo un pò bruttina in queste foto…sarà il loro stile, bho nn lo so…

  6. bella.. davvero bella bee… ma non è certo una novità….la foto n.4 non la gradisco.. x dirla tutta.. non amo quel vestito.. troppo strutturato…x quanto riguarda l’affermazione beyonce è un cesso… ahahahahahhhahahahahahahahahahhaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhaahahhahahahahahahahhahahaahhahahahahahahahahahahahahahahhhahahaahahahhahhahahhahahahahahahahahhahhhhhahhhhahhahahahahahh…..brad pitt è bellissimo.. ma non è il mio tipo.. mi guardo bene dal dire.. che è un cesso però…altrimenti mi rinchiudono in isolamento.. dicendo che presento gravi segni di squilibrio.. perciò…. puoi dire che è bella ma a te non piace.. ma non negare un dato di fatto.. perchè se bee è un cesso.. allora amy winehouse cos’è???????

  7. quello che si dice in bene su Bee e sempre troppo poco.
    E’ talmente inarrivabile come donna e artista che sembra di un’altro pianeta.
    Gli stà bennissimo il vestito a caramella, che mette in risalto le sue curve generose …….e meglio lei che tante stampelle che si vedono in giro sui palcoscenici.

  8. La sua faccia è perfetta e rotonda come non mai, le braccia sono troppo esili per essere le sue, e c’è fin troppa proporzione…XD
    P.S. (Che faccia di c…zo cmq XD XD XD)

      • No, per me già di per sè è brutta, e inoltre noto la differenza tra queste foto e quelle, ad esempio, scattate sul set dei video (come quelle dell’ altro giorno) oppure quelle non destinate a servizi fotografici.

      • ahahahahahahha Ma lo sai cosa significa la parola brutta???Tu nn sai quello che dici.Posso capire se dici che a te nn piace, ma addirittura brutta.AHahahahahahhha

      • La Beyoncè k non ti sa coquistare…
        è affascinante,ha personalità,è di classe,è grintosa,è bella(perchè se non è bella lei e mi dici k piùtosto è meglio britney, abbiamo capito tt),sa cantare,sa muoversi,ha forme(sedere e fianchi k in quest’epoca si disprezzano xk vanno di moda i tronki fini e lunghi,(e tu mi sa k tu sei uno dei tanti contagiati)…
        Se dici k lei è brutta….o vivi in un’altro pianeta o non sai cos’è la belezza!
        puoi dire k nn ti piace…non è il genere k tu chiameresti bella…
        vabbè…ma brutta? hhaaaahhhhahhaaa…rido anke io va….

      • No, per me Beyoncé è un cesso, l’ ho detto e lo ripeto. Se questa è bellezza, poveri noi…Insomma, nel suo corpo non c’è armonia, non c’è proporzione, non c’è classe…
        Che cos’ ha questa di diverso rispetto alle altre? L’ altezza, la pelle scura, una chioma folta e le “curve”. Mah…

      • No, Britney non è bellissima. Se proprio dovessi dire chi è la più bella del music biz direi Kylie Minogue: affascinante, perfetta, proporzionata, raffinata, di classe. Lei sì che è la bellezza in persona, senza un minimo di eccessività nelle forme e di volgarità in generale. Le sue curve sono armoniose nella loro discrezione, il viso poi si commenta da solo…Insomma, non c’è paragone con altri colossi insignificanti della musica…

      • no..se beyoncè è bella non devo essere lesbica x dirlo….
        xò dai..dì la verità…non pensi k beyoncè sia brutta, vero?
        semplicemente preferisci altre….parere tuo…gusti..va bene!

      • non si può guardare….pure..questo massimo si dice alla povera ungly betty..
        dici k ci sono delle artiste più o meno simili a lei…
        e queste sono pure migliori…..
        io ti ho capito….guarda se ti riferisci al suo viso solare,vero,angelico..non ti credo…
        probabilmento sei disgustato dal suo fastastico fisico….
        guarda,certo è un tuo parere,ma sei rarissimo se non unico a pensarla in questo modo..magari questo può farti riflettere
        nn so, mi vien da pensare k magari ne hai vista solo una foto di bee..hihi..

      • No no, per me è brutta (ed è un normale parere). E non è una questione di genere, perchè sono pronto a dire che sono belle altre più o meno simili a lei, tipo Kelly Rowland, Leona Lewis, Alesha Dixon o Rihanna (intendo quella di qualche anno fa però). Cavolo, questa di faccia e dal bacino in giù proprio non si può guardare!!!!!!!!!!!!

      • ok…
        beyoncè è brutta…e kylie invece è in assoluto la + bella….
        cè…prenditi 2 foto e guardale….
        vabbò..cmq mi sembra veramentre strano tu dici che beyoncè è brutta…
        e moltre altre….una cm X ESEmpio leona è migliore!
        non si sa da ieri k beyoncè bella..dì che a te non piace…
        ma k bee sia bella è un dato di fatto..

      • mmm…sto riflettendo…bene, d’ ora in poi non dirò più che Beyoncé è un cesso…
        la chiamerò direttamente BIDONCE’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD

      • Ti prego Juseppe prenditi qualcosa!!! non so vai a farti curare fai qualcosa!! una cura agli occhi o piuttosto fatteli togliere perche non funzionano!!

        =)=)=) prima che mi uccidi, questo commento era chiaramente ironico, non te la prendere ma dato che per me Beyoncé è “la bellezza” mi si storce un po il naso a sentir dire che è brutta!!

      • E cmq avete creato una discussione inutile soltanto per il fatto che a qualcuno nn piace Beyoncè,ma perchè nn rispettate le opinioni altrui??? Siete talmente attaccati al culone della Beyoncè che nn capite niente.

      • A differenza di Bidoncé Leona ha un bel viso, e nel complesso, pur non avendo le curve, non ha niente che disturba la vista del suo corpo, che è semplice e femminile.
        Poi è anche un dato di fatto che Bidoncé non ha un fisico perfetto: busto tozzo, spalle virili, fianchi larghi e sproporzionati, sedere a panettone, cosce grasse, gambe storte, viso spento ed inespressivo. Può darsi che nel complesso sembri una bella ragazza perchè ha un fisico alto, tornito ed aggressivo, ma non è così. Kylie sarà anche una mazza di scopa, sono il primo a dire che è bassa, ma non le manca niente: è perfetta.

  9. belissima bEE…
    le mie preferite sono le prime 2..
    la prima è molto intrigante ,la seconda molto affascinante..
    e l’ultima…k è molto dolce e raffinata
    Solange io l’amo…
    è particolare.di style,personalità…
    e secondo me ha ancora tanto da dare…
    a me ha già dimostrato k vale…
    non faccio confronti con la sorelle…
    sono entrabe mitike….
    w la mia bee…w SolANGE!

  10. Delafia ora è anche intoccabile,la prossima volta cosa sarà……un highlander??!!!.Un pò di obbiettività.Vera Diva?? Per favore……..E nonostante sia sempre molto bella qui nn mi piace,troppo sofisticate ste foto,la fotografassero in pose naturali e cn abiti più decenti sarebbe il massimo,ma qui nn lo è per nulla.

    La sorella lasciamo perdere………..

  11. Domanda.. Comè che Timbo dice che i due singoli di Bee stanno facendo un po’ fatica a salire mentre Junkie dice che entrambi stanno salendo velocemente??
    Chi ha ragione??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here