Cresciute nel musicbiz a fine anni ’90, Christina e Britney Spears in questo momento si trovano in “pausa” dal loro lavoro. Britney, da poco 30enne, è stata avvistata con il suo ragazzo Jason Trawick, su una pista di pattinaggio. Pare che lui se stia insegnando a pattinare, o forse a ballare sul ghiaccio.

[nggallery id=547]

Christina invece è stata individuata con il suo bimbo a fare shopping per le feste. La cantante si è appesantita notevolmente in questi mesi, e proprio questa sua nuova immagine ha fatto scatenare paparazzi e giornalisti maligni. Grassa o meno rimane una grande artista, e non vediamo l’ora che torni con un nuovo singolo. La pecca? Con quei chili in più forse qualcosa di più adatto dei leggins si poteva trovare.. voi che dite?

  • AAAAAAHHHHHHHHAAAAAAAHH CHE RIDERE STO NOVELLINO ,FACCIMOLO PARLARE A RUOTA LIBERA TANTO IGNORANTE E, IGNORANTE RIMANERA ,LA GENTE IGNORANTE E COSI

  • @ RUPERT DIFO MA XFAVORE METITTI GLI OCCHIALI IPACRITA DI UN HATER , SE XTINA E UN CESSO SOLO XCHE NN VA A GENIO A TE ALLORA IO COSA DOVREI DIRE DI QUELLA POVERACCIA CHE X FARE STARE IL PUBBLICO IN ATTENZIONE SE NE INVENTA DI TUTTI I COLORI LA PROSSIMA VOLTA SI TRAVESTIRà COME TUA MADRE

  • Dani

    Tenerissima christina :)
    Ama il suo bimbo

    Britney è divertita persa XD

  • solis90

    Carina Britney! Darei un pugno in faccia a Jason tuttavia. Cosa la fa andare sul ghiaccio? Quella se mi cade addio tour. E poi dopo l’incidente sul video d ortrageous non ha più ballato come faceva adesso non vorrei che mi scivoli così ci regalerà nuovi tour girando su se stessa su una sedia a rotelle e rigorosamente in playback. Brit!!! Pensa alla salute. Evita di pattinare sul ghiaccio e piuttosto continua ad allenarti cn la danza che magari fai passi avanti. Christina. Beh a differenza di Britney critiche o no, Christina ha molto più oltre al fisico…la voce quindi a meno che non le si pianti un pezzo di pollo su una corda vocale credo che Xtina sia in una botte di ferro…e parlando di botti…hahahahah! Va beh comunque da dire una cosa…tanto sono carini i due piccolini di Britney tanto è orrido il figlio di Christina. Ma proprio brutto!!!!! Mamma mia! Spero in un grande comeback da parte di Christina ma intanto aspetto con ansia un ipotetico nuovo video di Britney per Drop Dead sperando che faccia un po’ di coreografia. Sono gli ultimi video prima della pausa in attesa di nuovi progetti quindi spererei che ci lasci cn buoni propositi. Non sarà più in tour quindi il tempo per studiare tre passi ne avrà. Speriamo!!!!!!

  • Ale 96

    Comincio davvoer ad invidiare Xtina per come se ne fotte!

  • max

    Britney è tutt’altro che in pausa, è ancora in tour. L’altro giorno a Mexico City ha tenuto uno show gratuito in una piazza davanti a 80.000 persone! *_*

  • jessica

    le donne della mia vita <3 <3 <3

  • dddddddd

    wow britta mi piace…xtima ehm…no comment…non solo perchè ha preso qualche kiletto ma in generale….

    • dddddddd

      scusate intendevo xtina

  • Umberto Olivo

    mamma mia che belle, Xtina grassa o magra sempre bona è!

  • Rupert difo

    Christina sta veramente male proprio esteticamente, che sia grassa o meno, sta proprio male, poi ha le gambe stortissime.
    Britney non mi sembra in pausa dato che è in tour..

    • Umberto Olivo

      Xtina brutta proprio…

    • Holly

      Che bella brit *___*
      ehm Rupert difo se christina “sta proprio male grassa o magra” allora cos’è quell’orribile cessa a pedali della tua gaga? 6 consapevole che è brutta come la fame e quindi questi giudizi cattivi dovresti riservarli a lei e non a donne palesemente piu belle di lei sotto tutti i punti di vista?

      • Rupert difo

        ma questo è un tuo parere…e non me ne frega niente.
        Con grassa o magra, non volevo dire “anche quando è magra” ma era che qui è brutta proprio perchè sta malissimo, il culo che cade le gambe corte e storte…per me è bruttissima, per esempio Mariah non è di certo magra, ma non è cosi brutta , si mantiene.

      • Federico Tao’n’b

        ha solo detto che sta male quindi se si rimettesse in forma starebbe bene…tu invece hai detto che gaga e’ cessa…sei proprio un poverino sfotti le persone perche’ sono brutte????…certa gente proprio e’ inutile…

      • Umberto Olivo

        gaga è brutta in faccia ma non di fisico quindi non è cessa, ma Xtina è stra bona e mega sexy magra (parere oggettivo, infatti non avevo mai visto qualcuno che lo negasse) e bella e sexy grassa (parere soggettivo)

    • stiO_O

      povero sfigato

  • Francesco Casotti

    entrambe molto belle :) spero un ottimo album dall’aguilera anche se amo bionic

  • avatar

    bhè… Britney tanto in pausa non è considerato che sta ultimando il suo tour e in più sta per lanciare il suo quinto ed ultimo singolo (DDB)… “Pare che lui le stia insegnando a pattinare, o forse a ballare sul ghiaccio” la mia cara balenottera prima che imparare a ballare sul ghiaccio dovrebbe ri-imparare a ballare su un palco :D comunque è vero l’Aguilera è notevolmente ingrassata ma in compenso è migliorata tantissimo vocalmente, quindi direi che i fan possono ritenersi soddisfatti :) attendo ancora un loro duetto *.*