Ciara, i Black Eyed Peas, Flo Rida, Sean Paul, Soulja Boy e Jesse McCartney sono stati gli ospiti del concerto organizzato da Radio Z100. Personalmente sono ansioso di poter ascoltare in Hq il secondo singolo “I Got A Feeling” estratto dal nuovo album dei Black Eyed Peas.

zootopia-09-1

Inoltre a breve uscirà anche il video che accompagna “So Fine”, nuovo brano estratto dall’album “Imperial Blaze” di Sean Paul. Il pezzo è molto forte e spero riesca ad ottenere buoni risultati.

zootopia-09-2

Per quanto riguarda Ciara, nonostante la promozione il suo album “Fantasy Ride” al debutto non è andato oltre le 81 mila copie vendute, un risultato piuttosto deludente… Ecco le foto, che ne dite ?

zootopia-09-4

zootopia-09-9

zootopia-09-10

zootopia-09-7

zootopia-09-8

10 Commenti

  1. mi dispiace ma flo rida è un mito e se dici così vuol dire k neanke lo conosci…ma hai sentito come canta!! è proprio togo quindi nn sparare cazzate cmq fergie è smpr mitika…un kiss a tutti ciao

  2. Strana Ciara con questa acconciatura… che poi è quella che sta nella “back-cover” europea di Fantasy Ride, che ho comprato (solo 12.90€, prezzo esile), e a mio parere l’album, apparte qualche canzone, è molto bello… bha, forse gli americani amano in questo momento un altro genere! :'(

  3. giovypeas provaci a stare tu su un palco a cantare e poi dimmi se sei sudato o no alla fine… k risposte imbecilli k dai sei l’ultimo…

  4. concordo con isaac20 si salva solo soulja boy in queste foto! anche xk io i suoi mixtape e il suo album di debutto “SOULJA BOY TELLEM”! continua cosi SOULJA e anche tu EMINEM..!! bye peace

  5. Strano ma l’unico che savo è soulja boy. Ciara sembra che si sia scambiata il sedere con jordin sparks, Flo rida invece pensa che assomigliare ad un manzo faccia tendenza, e will i am sembra abbia virato verso l’altra sponda con quella posa. Ah si fergie mica male.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here