rihanna-oceans-8-set-11022016-1478123600-620x413

Il prossimo anno avremo modo di ammirar la popstar Rihanna nelle vesti di attrice in ben tre progetti.
Il primo, del quale è uscito da poco il trailer (QUI per visionarlo), è Valerian, pellicola fantascientifica targata Luc Besson che arriverà al cinema a partire dal prossimo luglio; c’è poi la serie tv thriller/horror Bates Motel (QUI i dettagli), la cui data di trasmissione è però ancora un mistero e, infine, l’attesissimo film tutto al femminile Ocean 8, reboot della celebre saga cominciata con Ocean’s Eleven (ve ne avevamo parlato QUI).
Proprio in questo periodo la star barbadiana è impegnata sul set newyorkese della commedia diretta da Gary Ross e prodotta da George Clooney e Steven Soderbergh.

A conferma di ciò, già dai primi di novembre hanno iniziato a girare le prime foto che ritraggono la bella cantante sul set, alcune delle quali hanno dato vita ad un piccolo malinteso abbastanza spiacevole.
Qualche giorno fa, infatti, sul web hanno fatto parlare degli scatti di Riri all’esterno di un vecchio palazzo di New York assieme alla troupe della pellicola. Lei, in particolare, si mostrava particolarmente cordiale con una donna, alla quale in quell’occasione ha anche regalato un paio di scarpe della sua collezione Puma.
Nulla di strano fin qui, se non fosse che l’aspetto trasandato della donna ha fatto credere a tutti che si trattasse di una senzatetto, alla quale Rihanna avrebbe portato più volte cibo, vestiti e coperte.
Tutti giustamente hanno voluto sottolineare il buon cuore di Rihanna ma, in tutto ciò, nessuno ha messo in conto che non sempre i giornali ci azzeccano e che quella donna con la quale la popstar chiacchierava amichevolmente potesse non essere una senzatetto.

cx9oq-txuaaj-wv

cx9onzjxeaaib2z

tumblr_oh7y3mfsvk1s78x4wo6_r1_500

rihanna-befriends-homeless-lady-on-set-of-oceans-eight-1480002633-article-0
Lei stessa, Leslie Quijano, ha infatti preso parola su instagram, tenendoci a mettere in chiaro che non è assolutamente una clochard e che nessuno le ha mai dato coperte o cibo per sfamarsi:

“Smettetela di commentare cose che non sapete. Non sono e non sono mai stata una senzatetto. Nessuno mi ha mai dato cibo, vestiti o coperte. Per tutti quelli che credono a tutto ciò che sentono, sono una donna lavoratrice e quello nel quale stanno girando il film è l’edificio in cui abito. Passate parola per tutti gli haters”

rihannaQueste le parole della donna, che tra l’altro ha postato un selfie in compagnia di Rihanna.
Messo in chiaro ciò, rimaniamo in attesa di altre foto di Miss Fenty dal set, in attesa che il film arrivi nelle sale…l’8 giugno 2018.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here