Ecco gli scatti realizzati per la rivista In Style da Stacy Ann Ferguson, per gli amici Fergie. La cantante dei Black Eyed Peas parla della sua passione per le calzature e mostra il suo armadio pieno di scarpe. Dalle ultime foto inoltre pare che Fegie abbia abbandonato il suo solito colore di capelli per passare ad un castano scuro.

Keyshia Cole è stata ospite della 25-esima edizione del Communication Awards Dinner, in queste foto appare in un tubino stretto che mostra il suo fisico atletico. Per quanto riguarda la scelta del terzo singolo al momento niente di ufficiale è ancora uscito. Si parlava di “Erotic”, ma ora come ora il management della cantante non ha ufficializzato la scelta.

Concludiamo con il photo shoot realizzato da Lily Allen con il fotografo Jonathan Worth. In questo periodo la cantante sta facendo un po’ di promozione al primo singolo “The Fear” che dopo un periodo di dominio è sceso in classifica. Che ne dite di queste foto ?

7 Commenti

  1. Lily …come te lo posso dire delicatamente…? BASTA COPRITE I COSCIONI E LE GAMBONE!!!! sei cosi bella di viso punta su quello e punta sui vestitini lunghi e BASTA CON GLI SHORTS! e ke kezz :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here