Sono state pubblicate di recente da Fergiebr.com le foto che ritraggono Fergie e gli stilisti Dolce e Gabbana durante le prove per il vestito da sposa della cantante. Fergie è ritornata da poco dalla luna di miele e si sta preparando per uscire con il nuovo album dei Black Eyed Peas la cui uscita è prevista per marzo ma al momento disponiamo solamente di due demo non ancora ultimate.

Come sappiamo Kanye West in questo giorni non si perde una sfilata, l’ultima alla quale ha partecipato è quella di Elie Saab, ma la settimana della moda ha attirato varie celebrità e tra le altro troviamo anche Kylie Minogue. La cantante australiana è uscita in questi giorni con la nuova compilation intitolata “Boombox”

La scorsa notte a New York City si è festeggiato anche il compleanno di Karen Kwak al quale hanno partecipato varie star del music biz tra le quali troviamo Mary J. Blige, LA Reid, Jay-Z, The Dream, Christina Milian ed altri ancora. Pare che tra The Dream e Christina stia nascendo qualcosa, molte fonti li danno come una nuova coppia, coi che ne dite ? Gossip a parte, sinceramente penso che sia ora che la Milian inizia a fare promozione se non vuole che anche questo progetto ottenga gli stessi deludenti risultati dell’aultimo album !

7 Commenti

  1. in queste foto fergie è venuta particolarmente bene !!
    cmq la milian anche se ha cambiato etichetta non sta facendo molto bene…
    la myspace records doveva essere più aperta e innovativa ma fino ad ora non sta ottenendo grandi risultati…

    • questo nn fa altro che confermare quello che dico sempre fergie è bella basta che si conci bene e nn come una barbona senò diventa inguardabile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here