Ieri venerdì 27 marzo Fergie ha compiuto 34 anni ed ha festeggiato con amici e parenti al Liv Nightclub di Miami. L’attesa si fa sempre più intensa per il rilascio del video che accompagnerà il singolo “Boow Boow Pow” che segna il ritorno dei Black Eyed Peas.

Rihanna è stata spottata la scorsa notte mentre usciva dal Bar Deluxe di Hollywood. Ormai sembra archiviata la travagliata storia con Chris Brown. Rihanna in questo periodo si sta concentrando sul suo nuovo progetto discografico, dopo il successo di “Good Girl Gone Bad” le aspettative sono davvero altissime, chissà cosa ci proporrà la giovane star delle Barbados.

Brandy è stata avvistata a Century City, la cantante sta sviluppando un nuovo progetto, si tratta di un ruolo come protagonista all’interno della serie televisiva The CW. In queste foto Bran Bran sfoggia un nuovo taglio di capelli, questo carrè lungo le si addice molto e la fa sembrare anche più giovane. Per quanto riguarda la scelta del terzo singolo estratto dall’album “Human” non si sa ancora niente, era prevista la ballata intitolata “Piano Man” ma al momento nulla è stato confermato.

14 Commenti

  1. Fergie non mi piace proprio co sti capelli lunghi e castani!! sembra la moglie di quello della famigli Addams!!! La migliore è sempre la mia amata Rihanna, bellissima come sempre!!!! VAI COSì RIHANNAAAA TI AMO TANTOOOO!!!!!!!!!

  2. Fergie nn sta molto bene cn qst taglio di capelli, il colore nn mi piace.
    Rihanna nn mi pronuncio, sprecheri parole.
    Brandy bellina bellina, ma nell’ultima foto che fa? piagne? :o

  3. rihanna come la metti sta benissimo mi sembra molto magra e in forma. anke brandy è sbarazzina col nuovo taglio e sta bene anke se nn è particolarmente trendy com’è vestita nelle foto. fergy effettivamente mora fa ancora strano ma secondo me nn sta malissimo. potrebbe in alternativa passare a un piu sensuale color miele con colpi di sole biondi tipo beyoncè. perkè anke biondo platino nn era molto fine. ;)

  4. ODDIO RIHANNA ! SEMBRA KE SEI STATA INVESTITA !! TUTTA STORTA !!! CMQ…. E LA FOTO XKE SEI SEEMPRE BELLA !!
    MENTRE A FERGI PEGGIORA SEMPRE DI + E BRANDY NN LA CONOSCO ihih !

  5. devo essere sincera l’ultimo album di Brandy non è che mi sia piaciuto molto, alla fine le canzoni sanno di già sentito a parte “Right Here (Departed)”…doveva sperimentare un po’ come ha fatto Solange con il suo ultimo album che è davvero carino con delle canzoni particolari come “Cosmic Journey”, “Sandcastle Disco” e “I Decided”,Solange è riuscita a sorprendermi..

  6. Mamma mia…ma com’è che si veste quella Rihanna!?!? E poi basta co sto’ muso lungo!!!!!! Fergie non mi piace proprio…ha perso la metà del suo sex appeal…

  7. fergie e un mazzo tirataaaaa…ha le molleeettte invisibiliiiiixD rihanna OK si e ripresa benissimo anke se mi ha un po deluso x aver perdonato Brown…..

  8. The Cw è il nome del network non della serie!
    Cmq sta bene Brandy con sto nuovo taglio.
    Fergie castana non mi piace x nulla, sembra più vecchia.

  9. fergie uguale cher,solo che che è un artista fergie nn so cos’è,rihanna sta più tosto ben ,nn capisco perchè ha la faccia argentea.brandy il mio unico amore tra le tre.brandy sei fantastica,il tuo abum meritava davvero tanto,ma come spesso accade,l’arte nn viene e passa inosservata ,

  10. bel cioccolatino brandy… solo che ha gli occhi a 2km di distanza :D
    fergie non mi paice per niente di viso… ma forse è perchè si è tirata?
    riri. ok

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here