Iniziamo la giornata con un po’ di foto, in questi giorni una grande e la sorella di una grande hanno compiuto gli anni, sto parlando di Missy Elliott e di Solange Knowles (sorella di Beyoncé).

Allora hanno festeggiato in due party differenti, Solange è diventata 21enne, ha festeggiato con Beyonce, Jay-Z, Lil’Wayne, Kelly Rowland, amici e parenti vari… eccola:

Con Bee, Kelly….

Ecco il brindisi… auguri!!!

Invece Missy è diventata una bella 36enne, sempre divertentissima, finalmente ingrassata di nuovo un pochino, nelle foto con lei Chilli, la Ex-TLC che si prepara a tornare sulle scene… curiosità… anche lei ha 36 anni…. ma sembra una bambina… woww…. Cmq.. augurissimi Missy… non vediamo l’ora di risentirti!

Bellissime ste foto

10 Commenti

  1. allora non metto in dubbio la bellezza di solangè knowels ma metto in dubbio tante voci che sento in questo periodo alle varie radio che solangè sarebbe molto più bella di beyoncè……… a parere mio bioncè è di gran lunga più bella di sua sorella nulla togliendo a solangè

  2. sn talmente preso dagli esami he mi sono dimenticato che il 1o era il complex della mia preferita:MISSY!!tanti augusri!!Cmq finalmente è ingrassata??ma se era grossa anke l ultimo disco?secondo me più dimagrsice meglio è per la sua carriera e la salute.
    Cmq nn vedo l ora di risentirla sono in astinenza!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here