3 ragazze, 3 storie molto diverse! Partiamo con Jennifer Hudson, che in pochi mesi è dimagrita tantissimo, tanto che ora è la testimonial di Weightwatchers! La Hudson è stata immortalata pochi giorni fa e gli effetti di una rigida dieta si vedono assolutamente! La trovo in piena forma, e non vedo l’ora che torni con un nuovo album! Pare che sia anche in trattative per recitare come Aretha Franklin in un film autobiografico della Queen… chissà se verrà scelta proprio lei, certamente a livello vocale è forse una delle poche che potrebbe permettersi tale ruolo…

[[rnb-gallery]]
Keri Hilson, è stata fotografata per il “Belvedere Pink Grapefruit” Party! La bella songwriter e cantante sembra migliorare di giorno in giorno, molto fashion il suo abitino ed il copricapo, ed anche lei è attesa per un ritorno in questo 2010 dopo il buon successo del suo debutto “In A Perfect World”.

Ciara, splendida come sempre, eccola in tre occasioni divese, i paparazzi sempre pronti a prendere la bellezza di “Ride”. Il singolo è adesso alla 37 airplay urban, alla 47 in Rhytmic airplay con un bullet positivo.. vedremo fino a dove salirà.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here