Ecco alcune foto direttamente dal “Robin Thicke & Jennifer Hudson in Concert”, tour che porterà i due cantanti in giro per gli States. La scorsa notte hanno fatto tappa a New York esibendosi al Madison Square Garden. Per quanto riguarda Jennifer Hudson, manca davvero poco prima di raggiungere il milione con il suo omonimo album di debutto.

Le vendite al momento sono pari a 900 mila copie e grazie anche a questo tour potrà arrivare al fatidico milione. Risultati davvero soddisfacenti che premiano la qualità del prodotto. A breve verrà rilasciato il terzo singolo “Poketbook”, dopo due pezzi lenti Jen si cimenterà in una uptempo.

Keri Hilson di recente è stata ospite al Radio WGCI Coca Cola Lounge, la cantante è apparsa sorridente ed in piena forma. Come prevedibile le vendite dell’album “In A Perfect World” dopo un ottimo debutto sono scese con un decremento del 65% ed al momento il totale ammonta a 134 mila copie.

In attesa della premiere del video di “Boom Boom Pow” ecco alcune nuove foto promozionali dei Black Eyed Peas. Nuovo look sia per Fegie che per Will.I.Am., la cantante ha scurito la sua chioma mentre Will ha tagliato i rasta. Che ne dite di queste foto?

30 Commenti

  1. mi piace keri!l’ho scoperta qlk settimana fà..è molto brava, fà buona musica ed è davvero molto bella..anke se a volte in foto viene male..cm qui x esempio..xò mi piace davvero!!adoro la voce di jennifer(ke a mio parere nel film dreamgirls a beyoncé se l’è mangiata, secondo il mio modesto parere)e nn mi piace il look da mora di fergie..nn è + una ragazzina, e il capello scuro la rende più grande..

  2. Robin sempre molto “bambolotto”..
    J.Hudson non mi dice nulla.
    Keri sempre molto “fine” (qualcuno dovrebbe mettere fuori legge il tessuto leopardato)
    Grandi BEP!

    • non voglio essere cattivo ma se non fosse stato x la tragedia che l’ha colpita c’è la saremmo dimenticata tutti dopo aver vinto glii oscar nel 2007 e solo grazie all’enorme ipocrisia che c’è nel musicbiz americano che non l’hanno messa da parte.

      • peppe ma come sei ottimista!!
        dai sù che si comprende da dove nasce questo sottile fastidio nei riguardi della hudson,tu sei un fan di beyoncè,e a riguardo a quel film,acaddero cose che ……. insomma su dai…. èh!……più chiaro di così.
        Ma vedi,molte star devono ricorrere a espedienti strani per farsi notare,c ‘è chi si dimena come in preda a convulsioni epilettiche,e dispensa puntualmente gelate boreali in ogni singola esibizione,e chi invece ha la sfortuna di beccarsi una tragedia simile,sono cose della vita,l’america sarà anche ipocrita,ma questa anonima corista senza personalità “”una sorta di albano americana””,chissà perche piace?
        Forse avrà talento?
        Forse c’è una voce che copisce?no,qualla e monotona e senza personalità e unicità…
        Forse e pazzia collettiva?,ma NOO, e pietismo assoluto,ed è per quello che ti tributano grammy e premi vari ,e anche per quello che circa 1 milione di persone comperano un tuo album,boh vedi siamo a pasqua e il mistero e tra noi.

        ABBI FEDE.

        e non ti dimenticare che è tutto e sempre un giuoco,solo un innoquo giuoco.

      • a Annie ha venduto meno di 1 milione di copie,e si scommetteva su una sua carriera in continua ascesa , a me non sembra , io vedo solo un lento declino…

  3. thicke non lo conosco …jennifer mi piace però troppo corista gospel..
    kery l’ho gia perdonata x aver parlato male di Bee…con quel sorriso non si pò fare diversamente…
    fergie è un femminone con i capelli neri…
    I BEP meglio che si sciolgono come gruppo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here