Jennifer Lopez ha 39 anni ? No dai non scherziamo, in queste foto la cantante del Bronx sembra avere non più di 30 anni. J-Lo è apparsa in tutto il suo splendore durante la conferenza stampa tenuta per pubblicizzare il brand dell’amica Samantha Thavasa, la quale ha lavorato anche con Beyonce e Solange.

Jennifer si sta facendo attendere come una vera diva, il suo come back non è ancora definito, non sappiamo nemmeno se stia lavorando ad un greatest hits oppure ad un intero album. Quello che sappiamo però è che per lei gli anni invece che avanzare vanno indietro facendola diventare sempre più bella.

Christina Aguilera è stata avvistata al party organizzato per il 30-esimo compleanno di Perez Hilton, caustico blogger famosissimo negli states, dove ha performato “Lady Marmelade”. Una criniera da leone ed un vestito maculato per la felina Christina. La cantante è in piena forma e tra poco la vedremo anche negli scatti realizzati da Stephen Webster. Che ne dite di queste immagini ?

25 Commenti

    • lascia perdere.. basta guardare chi scrive i commenti..XD
      volgare.. se poi avesse urlato alla gente che aveva la frittola al vento era perfetta invece XD patetici

  1. ma quanto sono alti i tacchi di jlo ? o che è lo stesso ma quanta è bassa jlo?
    come si può abbattere uno che si chiama perez Hilton ?
    Cristina ESAGERATAMENTE volgare…

  2. Bellissima la Jenny!

    Christina era vestita così per l’esibizione, che non potrebbe essere stata più trash vista l’occasione, all’uscita era in Jeans e maglietta e stava molto meglio:

    magari si potrebbero riportare le notizie complete e con i filmati relativi se no la gente si prende degli abbagli..

  3. Bellissima la Jenny!

    Christina era vestita così per l’esibizione, che non potrebbe essere stata più trash vista l’occasione, all’uscita era in Jeans e maglietta e stava molto meglio:

    magari si potrebbero riportare le cose complete e con i filmati relativi….

  4. Stupende entrambe!!
    Jennifer è sempre bellissima, ma voglio sentire qualche suo nuovo pezzo…
    Christina adorabile come sempre, anche se quella tutina leopardata è orrenda.

  5. troppo magra jennifer….si è rovinata…
    christina spero in un taglio più decente…
    e vestiti più di classe….da una mamma-moglie come lei

  6. ne parlavo l’altro giuorno..è davvero una ragazzina, xò nn dimentikiamoci ke queste c’hanno i miliardi e fanno trattamenti da centinaia di migliaia di dollari ke noi nn possiamo manco immaginare!!cmq complimenti!!a me piace moltissimo!!le mie preferite infatti sono britney, jlo, beyoncè e pink!ankio l’ho trovata un pò + magretta..forse erano i vestiti..christina sempre esagerata!vestiti, capelli, trucco troppo trash!e dire ke si ritrova un viso abbastanza angelico..di fisico nn mi è mai piaciuta xò di viso è molto bella(escludendo il naso pronunciato ke però in fin dei conti le sta bene)..

    • Christina trash!? Sai com’è, era il vestito dell’esibizione ed è stata ironica, non so se puoi immaginare cosa signficihi il party di compleanno di un gay che compie 30 anni specie se questo è Perez, non so se ci sono altre foto ma Christina mi sa che sarà la più sobria!

      _Loray_

  7. ma ke bella la mia jennifer…qnd ho visto qst immagini mi sn emozionata…la mia jennifer mi stupisce sempre ed è sempre bellissima…io la amo troppo…vai jennifer sei la mamma più bella del mondooo..alla faccia di tutti quelli ke la criticano..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here