Ecco alcune foto di Jennifer Lopez e del marito Marc Anthony durante una cena organizzata per il lancio del Topshop\Topman a New York. In questo periodo la cantante pare più impegnata nelle sue attività extra-canore rispetto al progetto Greatest Hits. Comunque sempre bella ed affascinante è un piacere vederla !

Mariah Carey è stata spottata a Londra, la ragione del viaggio è ancora top secret ma appena i fan hanno visto Mimi aggirarsi per le vie della capitale inglese l’hanno subito braccata in cerca di autografi e foto. Sono subito intervenuti gli adetti alla sicurezza che hanno scortato la cantante alla macchina.

 Beyonce è stata avvistata scendere dal suo Jet privato di ritorno dalla tappa di Vancouver del suo “I Am..Tour”. Finite queste prime date di prova il tour ripartirà da Zagabria il 26 aprile.

Release party piuttosto mesto quello organizzato per l’uscita di “New Jack City II”, il nuovo album di Bow Wow. Dopo aver estratto l’ennesimo singolo flopposo il management di Bow Weezy ha deciso di far uscire il disco anche se sarà sicuramente un flop.

20 Commenti

  1. peppe ma credi ke bee sia meglio della lopez???? cn quelle cianche storte ke si ritrova al posto delle gambe??? ma fammi il piacere..e cmq guarda ke forse l’unica carriera ke è tramontata senza nemmeno decollare è proprio quella di “cosciastorta bee”!!!!

  2. Jennifer sta prp bene… in forma smagliante…
    Mariah ahimè si è un pò imbruttita… ma di sicuro qnd comincerà la promozione del nuovo album si rimetterà in sesto…
    Da notare partiicolarmente la cellulite di Beyo….xD

  3. scusate ke Beyonce è bella ok…nessuno lo mette in dubbio….ma in questa foto si evince una tipa ke scende da un aereo… cn okkiali e vestita malissimo tranne ke per le scarpe… quindi dire di questa foto ke è strastupenda mi fa veramente ridere… almeno ke come al solito ki parla non sono le teenager fan strascontate di questo sito….
    L’unika ke mi piace qui è la j.lo gran bel pezzo…
    Mariah Carey, in questa foto è sicenramente oscena…sarà sicuramene la foto…perkè per me è più ke bella….ma in questa foto e in alcune precedenti nn si può guardare :-)

  4. ecco il giusto:
    Jennifer bella.x poco pensavo avesse perse il suo formoso fisico…meno male!
    cmq, si sapeva k non era altissima…
    e c’è da considerare k kate moss è una modellla….
    se non è alta una modella…
    Mariah carina..
    Beyoncè super al senso superlativo relativo assolutissssimo bona,gnokka,secxy,spettacolare,radiosa……..BELISSSSSSSSSSSSSSIMA…E DI molto di +…

  5. BAH, se j.lo dovesse ritornare sulle scene, lo facesse col botto. ricordo ancora quei 20 euro spesi per comprare this is me then… una bufala pazzesca di cd, così come brave e rebirth per me sono gli album più brutti che abbia mai fatto.
    dove è la jennifer di j.lo? quella di play e sopratutto quella di I’m REAL??

  6. santa pace ma che spettacolo è JLO?
    sfiderei chiunque ad arrivare a 39 anni e dopo un parto gemellare così!!!
    peppe vedremo se è tramontata la sua carriera…x me nn è ancora detta la parola fine.. ;)

  7. quando vedo Bee scendere una scala potrei diventare pure un tappetino se questo significa non farle sporcare le scarpe.
    A Mimi volevano menarla….dovevano essere i blak blok che in questi giorni giravano x Londra.
    jlo oramai tramondata la carriera da cantante si fa sballottolare da una festa a un’altra…chissa xchè li ritroviamo sempre tra panini schampagne caviale ???

  8. si infatti jennifer kn qst taglio nuovo è ringiovanita moltissimo…sta davvero bene…qsta donna è fortissima…peccato ke ci siano persone ke non lo capiscano..rivoglio la jennifer di love don’t cost a thing…qualsiasi cosa faccia io restrerò per sempre una sua grandissima fan…i love j.lo…

  9. Mamma marc anthony ma come s’è conciato??!!!! …
    La seconda foto è stata scattata dopo una “tirata” in compagnia della Moss???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here