Dopo che vari giornali scandalistici hanno parlato di Justin Bieber per via di un comportamento eccessivamente sopra le righe, ora anche un’autorevole rivista musicale ha deciso di fare lo stesso. Sto parlando di Rolling Stone, celeberrimo periodico statunitense, il quale ha deciso di inserire la popstar canadese sulla copertina del suo prossimo numero. Nello scatto, Bieber mostra il suo fisico atletico posando a petto nudo, il tutto enfatizzato da una mano tenuta in una posizione equivoca e dalla scritta a caratteri cubitali “BAD BOY”. Rolling Stone non ha mai basato il suo successo su articoli riguardanti gossip, per cui il fatto che un’artista sia finito in copertina per motivazioni simili fa capire quanto il suo comportamento abbia scosso l’opinione pubblica.

Oltre all’interprete canadese, in queste ore sono uscite delle nuove foto da parte di una veterana del pop mondiale: l’australiana Kylie Minogue. La diva rilascerà il suo prossimo album “Kiss Me Once” il 14 marzo 2014 e, dopo aver pubblicato il lead single “Into The Blue” qualche settimana fa, ora ha deciso di promuoverlo rilasciando due scatti che saranno inclusi nel suo booklet. Nelle foto l’artista da l’ennesima prova di come la sua sensualità non accenni a calare nonostante il passare negli anni, mostrandosi prima in un abito blu scuro attraverso uno specchio rotto e poi con un vestito rosso molto aderente che evidenzia le sue forme mentre lei ammicca appoggiata ad un muro, una posizione che a mio avviso ricorda molto Shakira nel video di “Can’t Remember to Forget You”. Eccovi gli scatti, che ne dite?

[nggallery id=867]

8 Commenti

  1. Concordo con Pop Music.
    Mettendo Bieber mezzo nudo in copertina (che poi è quasi sempre mezzo nudo, una camicia non ce l’ha?) le fan perdutamente perse per lui lo compreranno senza nemmeno leggere l’articolo, quindi sicuramente rolling stones venderá un po’ di copie in più. Comunque bieber dovrebbe essere un po’ più serio se vuole conquistare davvero un posto di rilievo nel mondo della musica, anche perché alla fine la faccia per il momento l’ha salvata perché é un teen idol con milioni di fan, altrimenti avrebbe fatto la fine degli altri cattivi ragazzi dello showbiz/musicbiz.
    Kylie sempre stupenda comunque.

  2. Mah semplicemente vuol dire che così venderanno qualche copia in più che di recente non riuscivano a vendere! Non penso che freghi molto alla gente del comportamento di justin bieber altro che scosso l’opinione pubblica ahaha

  3. Il fatto che Justin Bieber sia finito sulla copertina di uno dei periodici più importanti al mondo per motivi non musicali non è dovuta al fatto che i suoi comportamenti abbiano scosso l’opinione pubblica perchè ci sono stati personaggi dello spettacolo che hanno fatto anche di peggio (con questo non sto giustificando lui) ai quali hanno riservato soltanto qualche trafiletto. Se lui è finito in copertina è perchè comunque è una tra le personalità più importanti e di successo dell’intero show business. Piaccia o no questa è la verità.

  4. a cosa si è ridotta rolling stones pur di vendere…un galletto a petto nudo…ma forse hanno sbagliato giornale!sta roba è da mettere su men’s health!
    comunque è vero che assomiglia molto a shaki nella seconda foto ed infatti preferisco kylie nella prima foto

  5. rolling stone è caduta proprio in basso!!!! ha perso totalmente credibilità da un bel po’, e da questo si capisce!!! be Kylie tanta roba!!!! cmq non si potevano fare 2 articoli separati, mettere insieme kylie e justin bieber nello stesso articolo???!!! sono 2 artisti completamente differenti!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here