Ecco alcune foto della cinquantunenne La Toya Jackson, beh che dire sembra proprio che per lei il tempo si sia fermato, comunque ho capito una cosa, sia lei che suo fratello Michael vanno di sicuro dallo stesso chirurgo plasitco… :-)

Queste invece sono le foto dell’ uscita di Fergie dal Waverly Inn, la cantante si stava apprestando ad entrare in macchina quando un tacco l’ ha tradita facendola scivolare….

(foto da Wenn e Wireimage)

Dopo un momento di imbarazzo rieccola in piedi che sale in macchina sorridendo come se niente fosse, questa scena la trovo molto esilarante..voi ?

E adesso voglio darvi un anteprima mondiale, solo ad R&B Junk, Lil’ Wayne ha concesso l’ esclusiva per mostrare la copertina del suo 74-esimo album.…cosa ne dite ? Fa sempre la sua figura il vecchio Wayne no ?

18 Commenti

  1. LaToya compie 54 anni quest anno….non ricordo il mese porca miseria. Si, lei è TUTTA riuscita male…se non fosse per la sua prentela con i due grandi della musica non la rispetterei nemmeno. e la pecora nera della famiglia madò:d

  2. Fergie non era brilla…ho visto il video della caduta e si vedeva che non era sotto l’effetto di alcool…comunque poverina si sarà fatta malissimo…anche se dal sorriso non sembra!
    La Toya è davvero un mostro…non si può guardare…
    La copertina di Lil è strana ma bella!

  3. Certo ke kon tutti i soldi ke hanno poxibile ke soffrano x diventare brutti questi jackson?? dopo quello kè diventato michael,la toya segue il suo esempio di “bellezza” mammamia ke brutti ke sono la toya e michael,certo ke si può dire ke potevano farne a meno =))=))=))

  4. qnt è carina fergie…mamma mia la toya jackson nn si può vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!o.O MI fa pauraaaa!!forte la copertinaaa del cd d lil wayne UAuAHAUHAUHAHUAUH

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here