Si è presentata nelle vesti di sexy pompiera Mariah Carey, la quale è stata ospite del party di Halloween organizzato al Marquee di Ney York. Come al solito praticamente inseparabile dal marito Nick Cannon, che l’ha diretta nel video di “I Stay In Love”.

Il singolo per ora è stato rilasiciato solo alle radio, la Island non ha ancora confermato una data di rilascio del singolo sia in formato digitale che fisico. La copertura offerta dalle radio è abbastanza buona ma senza le vendite non potrà ottenere grossi risultati in classifica. Che ne dite di queste foto, meglio in versione sexy pompiera o biscottino ?

Ecco alcune immagini di Leona Lewis tratte dall’edizione di ottobre del magazine Evening Standard. E’ di questi giorni la notizia che la cantante è al quarto posto nella classifica degli artisti che hanno venduto più dischi in tutto il mondo nel 2008. Leone potrebbe salire ancora dato che il 17 novembre uscirà l’edizione deluxe del suo album di debutto “Spirit”. Intanto è già stato rilasciato “Forgive Me”, quarto singolo estratto dall’album,  che la settimana prossima debutterà in classifica. Che ne dite di queste foto e dell’enorme successo ottenuto in poco più di un anno da Leona ?

Anche Christina Milian ha festeggiato Halloween, la cantante ha partecipato ad una festa organizzata a Los Angeles dove si è travestita da fatina. Questa non è la solita fata, infatti la Milian indossava tacchi vertiginosi, una parrucca gialla e calze a pois arancioni. Per quanto riguarda i suoi progetti discografici, a breve sarà impegnata nella registrazione del video di “Us Agains The World”. A dirigere il clip ci sarà Ray Key, con cui la cantante ha lavorato per i video di “Say I” e “Whatever U Want”. L’album verrà realizzato via MySpace Records nella primavera del 2008, ma per ora non si hanno ulteriori informazioni e neanche un titolo provvisorio. Che ne dite di queste immagini e di queste notizie ?

  • robymilian

    bella la mia christy!!!!!!!!!!!!!! come sempre

  • Annie Hall

    Voi non avete idea,di quanto mi faccia male veder un’artista della caratura di m ariah carey ridursi in questo stato,e davvero un dolore infinito,e anche se stesse ironizzando su se stessa,davvero il gioco e andato troppo oltre,ormai la si vede a furor di popolo,come una sorta di passeggiatrice,e questo e davvero un delitto per una grandissima artista come lei,io davvero spero che capisca gli errori madornali che stà facendo con la sua immagine,comunque il termine brutta non è corretto,quello che si avvince dalle foto della divina carey,e sampre un’alone di volgarità troppo gratuita,che davvero non si capisce da dove nasca,una scelta di cattivo gusto,davvero non capsico sono sempre più esterrefatta e basita,è un dolore infinito verdere una vera e propria first lady come la carey porsi in questi termini.

    Molto,molto graziosa e fine la lewis.

    Per quanto riguarda la milian,be che dire,ste stelline passeggiere sono sempre come degli animali da circo.

  • …………….non siate cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!cos a di brutto?????????????

  • Ale!

    Davvero c’e’ qualcuno che trova bella Leona Lewis??

    • eryn

      Si! De gustibus….

  • x me mariah sta meglio in versione biscottino !!
    leona molto bella in questo foto…
    non vedo l ora di vedere il video di christina !!

  • eryn

    Davvero bella Leona…

  • andrew

    nessuno capisce che mariah ironizza su se stessa, christina milian è fantastica bellissima e nn vedo l’ora di vedere il video

  • Rikk

    Se Moraaaih lo fa per divertirsi ci sta dai, solo che le sarebbero stati meglio un paio di mesi fa quando era più snella, ad essere per forza critici.
    Non mi piacciono i capelli da cocker perché le stanno come a Miss Piggy e nemmeno le sopracciglia marcate, ma se la fatto per ridere massìììììììììì che si diverta!

  • Enrica

    Leona bella,ma noiosa. Mariah,porella non si può propio guardare. La Milian..passo. XD

  • gio88

    mariah è un po ridicola, contento per leona anke se la concorrenza era davvero scarsa in questo 2008 , le uniche in “gara” erano paratciamente lei rihanna e qualcun’altra/o……

  • iosochetucisei

    Ormai Mariah si è fatta vecchia..
    Christina (MILIAN) è ridicola..
    Leona stupenda!

    • Rikk

      Ma non ha 38 anni?
      VECCHIA?
      O.o

      • iosochetucisei

        ah sorry,ne dimostra 45….
        allora cambio la frase:
        si è ftt brutta!

      • loooool !! :-D

  • mariah…è troppo scontata…siamo nel 2008…siamo uomini e x di + tu sei una donna un po di rispetto di se stessi..io nn mi vestirei maco morta cm lei…mi kiedo xk una donna se si deve maskerare,lo deve fare sempre k da un’idea da porcella..x nnt Donna..!! è un animale in calore!
    Leona nn m’interessa xk peso k forgive me sia molto carina ma stanki di brutto…
    e quest’artista appunto cm pensano altri deve dimostrarmi molto….
    Chritina fisico da urlo..e kissene frega se è alta un metro e una banana…
    carina vabbè…si può mettere anke uno traccio e bella rimane cmq…
    x il costume…sembra uscitafuori da un cartone animato..hihi…

  • psyke11

    Mariah nn la si può vedere in nessuna delle due foto…anke se l’idea del biscottino è carina! Cmq invece di andare alle feste e altro xkè nn si occupa di fa resuscitare il suo album?? Mariah mettiti al lavoro un pò!! Leona è molto bella in queste foto, anke il video di Forgive me è carino, ma niente di ke: per me questa ragazza deve ancora cacciare fuori le unghia e mostrare il suo carattere, nn essere solo una bella statuina dal viso dolce. Christina è troppo carina con questo costume: il pois le sta bene e nn vedo l’ora di vedere come sarà il suo nuovo video!