Sembra che stasera tornerà sul palco Mariah Carey, quello di X-Factor UK, dove probabilmente riproporrà qualcuno dei suoi più grandi successi.

La Neo-Mamma ha lavorato duramente dopo il parto per ritrovare la forma fisica perfetta, burrosa ma affascinante, che l’ha sempre contraddistinta. Tutto questo duro lavoro è stato mostrato ai paparazzi Londinesi, che l’hanno tampinata per qualche click.

[nggallery id=551]

MC sta già pensando al suo ritorno in musica, e noi non vediamo l’ora! In un’altra intervista ha anche dichiarato che Randy Jackson è ora il suo nuovo manager, e chissà che non possa fare tornare a brillare una della cantanti più incredibili di tutta la storia della musica!

We love Mariah, unica ed inimitabile! Speriamo di potervi postare la performance domani…

  • Nicola Gaspa

    Massimo devo correggerti ma Randy Jackson,musicista e coproduttore di Mariah,adesso diventato suo manager,non è il fratello di Michael Jackson,anche se comunque un fratello di Michael ha lo stesso nome del musicista di Mariah.

  • lucax88

    ragazi….anch’io amo mariah…da morire e l’ho sempre trovata bellissima ed estremaemnte sensuale…ma come fate a dire che sia in forma?dove avete gli occhi…si ok è dimagrita..ma è ancora grassa! ma sapete cosa vuol dire essere in forma? mah….mi meravaiglio di chi scrive l’articolo…

    • sincero

      Mah,io credo che tu sia anoressico………………………………

  • ac89

    è impossibile non amarla!!!! vizi e sciatterie comprese! è tutto parte del personaggio.. xò è bella, radiosa e sorridente come non accadeva da tanto, troppo tempo.. nick e famiglia le hanno dato la stabilità che cercava!!! l’adoro!

    • sincero

      Ma é antipaticissima,non ha una gocciola di umiltà………..

      • ac89

        uhauahauahuhauah!! si, vabbè il suo personaggio pubblico può piacere o meno, te ne rendo atto.. ma a me diverte tantissimo.. si vede che ride di se stessa quando parla dei suoi “momenti da diva”.. poi è ovvio che le notizie possono anche essere gonfiate dai giornali perchè così se ne parla di più.. per quanto riguarda l’umiltà non posso darti ragione.. penso che per avere un fanbase come il suo un minimo di umiltà ci voglia, altrimenti i fans li perdi (parere personale).. :)

      • chiara79

        Per poter dire se è umile o meno bisognerebbe conoscerla…Neanche io la conosco,ma la seguo da molto tempo e posso dire che verso i suoi fans ha sempre dimostrato molta generosità e gratitudine…Quanto al suo modo di atteggiarsi, credo anche io che lei sia super ironica e critica verso se stessa ed è palese vedere come si prende in giro nei suoi video ( vi pare che in Touch my body sia sexy sul serio o giochi a fare la fatalona?).Se poi a voi piacerebbe sentire il solito discorso che fanno in molte del ” sono la stessa di quando ero nel ghetto”,forse siete illusi voi: io preferisco una Mimi che ha lavorato e guadagnato tanto e che ora vive nel lusso più sfrenato ( pur occupandosi degli altri),ad una che vive nel lusso più sfrenato e vuole farci credere di essere la stessa di quando non aveva un dollaro in tasca!!!VIVA L’ONESTA…

  • Ale 96

    Secondo me ha ancora chili da perdere prima di tornare come prima

  • Umberto Olivo

    piano piano torna super bona!!

    • Skunk Vinti

      mariah non e’e stata mai “bona”! Ha la faccia di un porco

  • Rupert difo

    si sicuramente è dimagrita rispetto a prima…ma di quanto 5 kg? perchè si vede che ogni nuova foto è strizzata come un cotechino.

  • Luca

    BONA!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Fabrizio Cuomo

    Wow .. sembra la Mariah di It’s Like That! <3

  • Antonio

    non è proprio vero! Mariah non canterà fino al 15! il 15 si esibirà con j. Bieber!

    • chiara79

      Già,ho sentito anche io che si esibirà il 15, ma non sapevo con Bieber…Ad ogni modo su un sito inglese dedicato a Mimi si può vedere un video del suo arrivo in Hotel e di quanto sia stata carina con i suoi fans…Sarà anche una diva viziata e capricciosa, ma sa quanto deve essere grata a chi compra la sua musica,per cui si è fermata ed ha firmato autografi a quanti li chiedevano….Un esempio per tante nuove leve che hanno successo per qualche anno e credono di essere le numero uno,senza avere rispetto dei fans….GRANDE MIMI!!!!

    • Nicola Gaspa

      Pare che Mariah ritornava stasera stessa negli Stati Uniti

  • massimo

    Oltre che Bellissima rimarrà sempre la Numero Uno
    Il suo Talento è la voce…e di certo la sua Bellezza Non Passa Inosservata
    Mariah Carey è una Grande Artista

    Mi chiedo se l’album Nuovo Uscira Tra Aprile/Maggio 2012 e se dovrà scontrarsi cn Madonna…

    Il suo Nuovo Produttore Randy Jackson (nonchè Fratello del Grande Michael..) è stato in vari suoi Albums anche coautore di Molti pezzi….e anche Musicista durante i suoi Tour
    Pertanto sono legati da sempre da una Grande Amicizia

    Speriamo torni a Risplendere….d’altronde tra poco compie 22 anni di Carriera
    Arrivarci come Lei….sulle Nuove schiaquette ho forti Dubbi!!!!!!!