Veramente da infarto, il nuovo photoshoot di Kelly Rowland, in stile bianco è nero è stato creato dal fotografo Mark Squires, ed ha fatto un lavoro eccelso, lei sembra veramente una Venere nera, meravigliosa.

In un’intervista su Essence Magazine, Kelly dichiara che una volta odiava il suo colore della pelle così nero, e che sarebbe voluta diventare bianca, racconta il fatto (vero in America) che una ragazza come lei, con quella pelle nera (più scura di quella di Beyonce, Cassie o Rihanna) non viene considerata per le copertine dei giornali, perchè le tirature “non vendono abbastanza” con una ragazza dark-brown (purtroppo nel paese più “democratico” del mondo ci sono ancora queste cose).

Poi un giorno Tina, la mamma bulldogg di Beyoncé, le ha detto “Ma non ti rendi conto di quanto sei bella?”, da quel giorno Kelly si amò così com’era, ed ora si definisce una ragazza color cioccolato bellissima!

E io posso ribadirlo, è stupenda, a mio modo di vedere ha il fisico perfetto, il viso perfetto, e un’eleganza che la contraddistingue dalle sue colleghe del musicbiz (ex DC comprese), è la sua arma, questo viso soffice e questa eleganza spaventosa…

Non vedo l’ora di vedere il video di Work e quello di Comeback... ecco le foto di cui sto parlando.. e ditemi se non è da perdere la testa…

 

 

  • carmen

    in fatto di fisico kelly è perfetta..davvero bellissima, ma come dice ale di viso bey è più carina..io cmq le trovo entrabe bellissime!!

  • Selest

    In viso poteva venire meglio! Cmq bellissimisisisima!

  • kaitos00

    ahah! ma se mi prese un colpoquando bee usci con quel rossetto molto “slut” nel video di listen! sembrava un mostro con quel faccione enorme! con questo nn voglio dire che sia proprio brutta.. ma molto grezza nei tratti! kelly è su un’altro pianeta!

  • Ale..! XD

    Kelly e Bey sono alte uguale e Beyoncè forse avrà un corpo meno bello, non per me, ma di viso Kelly deve nascondersi in confronto a Bee..:x

  • psyke11

    Kelly é STUPENDA!!! ha un corpo perfetto con tutte le forme al posto giusto..nn come Beyoncè ke il busto se l’è dimenticato a casa (ammiro cmq ke con quel fisico ha avuto un enorme successo…questo glielo riconosco!). Hai un viso molto bello e queste foto le rendono giustizia. Mi dispiace solo ke in America, la vostra amata America (la maggior parte della gente crede ke l’america sia il paradiso) questo è successo in passato, succede oggi e succederà anke nel futuro! Nn voglio fare polemiche xkè poi nn smetterei +, ma è risaputo ke questo paese, ke ha combattuto per la democrazia sia dentro ke fuori dai suoi confini (cavoli suoi mai eh?), è il paese + contradditorio del mondo: assicura ai suoi “cittadini” la libertà su una carta costituzionale e poi ha stabilito l’apartheid, le leggi razziali, la skiavitù, la segregazione razziale e via dicendo! e ancora oggi, nel 2007 l’uguaglianza tanto sbandierata al mondo in realtà in questo paese nn c’è e nn ci sarà mai! E su questo tema metto un punto… :-w

    • ma ti sembrava il caso di fare un commento sulla costituzione e cose simili??? Questo è un sito d musika e nn d politica cavolo!!! Cmq 4EVER Beyoncè!

      • psyke11

        So ke è un post di musica, ma stavo commentando ciò ke è successo a Kelly per via del suo colore della pelle. Scusami se ti ha urtato.
        :(

  • Gisella

    Carina si…. ma non è Beyoncè!!:)>-:)>-

    • Già… molto più longilinea ed elegante 8->

  • kelly rowland è sicuramente una delle donne + favolose delle star..è davvero stupefacente la sua bellezza..e sarebbe una gran c*****a nn darle la copertina

  • VsPabb

    beh! non so cosa dire! BELLISSIMA!