Ciara è stata avvistata ad una partita di Basket NBA. La cantante sembra avere una grandissima passione per questo sport. Al momento si trova ancora in studio per preparare il suo debutto con la Epic Records. Dopo il brutto colpo subito con “Basic Instinct” la cantante dovrà tirare fuori tutte le sue migliori risorse per poter riassestare la sua carriera. Speriamo che questo bel taglio di capelli le porti fortuna.

 

[nggallery id=604]

Melanie Fiona ha pubblicato in questi giorni il suo nuovo album “The MF Life”, e noi stiamo preparando la recensione. Nel frattempo la cantante canadese si è fatta immortalare per la copertina di VibeVixen.

Nicki Minaj è invece finita su Complex Magazine con un photoshoot veramente splendido. La Rapper-Popstar pubblicherà il secondo CD “Pink Friday Roman Reloaded” il prossimo 3 aprile, ed un paio di settimane dopo anche qua da noi in Italia.

Cosa ne dite di queste foto?

 

3 Commenti

  1. mmm…alquanto casual la cici ma mi piace…melanie non mipiace proprio in quella copertina, a differenza di nicki che in questo photoshoot è stupenda!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here