In vista della premiere del video di “Telephone” che vedrà duettare Lady Gaga e Beyonce, parliamo un pò delle news che riguardano le due cantanti. In queste ore è finita in rete una unreleased track cantata da Beyonce, il brano si intitola “Baby You’re The Only Man” ed è un left over registrato durante la Dangerously In Love recording session.

Per quanto riguarda invece Gaga, possiamo ammirarla in due nuovi photo shoot realizzati rispettivamente per Q Magazine e Cosmopolitan. Ecco una preview dei due servizi fotografici.

223012

022fhfd

032312

45151

21 Commenti

  1. Bè, dimostra come per avere successo con la musica non bisogna avere un fisico pazzesco tipo Beyoncé. Sarebbe bello che anche voi postaste le vostre facce, sarebbe altrettanto divertente commentarle.

  2. Mah…queste foto fanno mlt christina aguilera nella back to basics era…ma il risultato è cmq pietoso. Cmq condivido, la bellezza non conta, è una cantante non una top model!!!

  3. non capisco perke una cantate debba essere bella per essere definita tale..sono cantanti non modelle. E lady gaga è bella e sa cantare. Non sarà miss universo ma,volendo, è soggettiva come “interpretazione”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here