Sono state rilasciate in queste ore alcune foto promozionali tratte dal film “Obsessed”, la cui uscita è prevista per il 24 aprile negli Stati Uniti e che vede Beyonce come protagonista. La pausa dell’I Am…Tour cade proprio in questo periodo anche per consentire alla cantante di fare un pò di promozione al film che tra gli altri protagonisti conta anche Idris Elba (marito di Bee) ed Ali Larter (la Niki Sanders di Heroes).

Tempi ristretti però perchè subito dopo la premiere americana del film ripartirà il tour da Zagabria il 26 aprile. Ecco alcune foto, che ne dite ?

15 Commenti

  1. secondo mè dovevano farlo uscire in estare,li sì che i thriller di mezza tacca fanno discrete cose al botteghino,c’è ne sono una carovana ogni anno,tutti in fila lunghi e tirati,e non nel mese di aprile,i ragazzini sono ancora tutti a scuola ad aprile.

  2. A me Beyoncè nn è mai piaciuta cm attrice…
    In Dreamgirls a me ha ftt pena, secondo me recitava male e pochi momenti erano salvabili.
    Anche io penso sia il solito thriller americano, ma il fatto che sia una cantante a recitarlo mi incuriosce

  3. sn curioso di vedere ali larter! chissà coem mai è l’unica he sta facendo carriera fuori da heroes e nel telefilm ha così poco spazio…..cmq beh il film non mi interessa enanche un po’….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here