Nuove foto: Rihanna, Beyonce, Ashanti e Whitney

di Timbo #1 -
20 192

Quelli di Just Jared hanno beccato Rihanna a Disney World in Florida, la cantante si è concessa una giornata di relax tra montagne russe e divertimenti vari. Intanto è arrivata la notizia che “Bad Girl”, la traccia cantata di Riri e Chris Brown leakkata qualche giorno fa era solo una demo per le Pussycat Dolls.

Le ragazze infatti interpreteranno il pezzo che sarà contenuto nella colonna sonora del film “Confessions of a Shopaholic”, disponibile dal 17 febbraio. La cantante barbadiana è stata inoltre aggiunta alla lista di performers che si esibiranno l’8 febbraio durante la serata dei Grammy Awards.

 

Beyonce ed Ashanti sono state spottante all’entrata di un noto ristorante New Yorkese. Per quanto riguarda l’ultimo sforzo discografico di Bee, “I Am…Sasha Fierce” è stato da poco certificato doppio disco di platino negli U.S.A. dove ha superato quota due milioni di copie vendute.

Tutto questo grazie a vendite che si sono mantenute di alto livello per tutto il periodo che ha seguito l’uscita del disco il 18 novembre. Pare che Ashanti sia già entrata in studio di registrazione per lavorare ad un nuovo album dopo gli scarsi risultati ottenuti con gli ultimi dischi “The Declaration” e “The Vault”.

La scorsa notte Whitney Houston è stata spottata all’aeroporto di Los Angeles, che si stia preparando per l’esibizione al party di Clive Davis ? Intanto Sean Garrett, produttore e songwriter, ha rilasciato un intervista ad Mtv nella quale ha parlato del lavoro svolto con la cantante. Ecco cos’ha detto: “I pezzi che ha registrato sono davvero forti, è in forma e sarà un come back veramente potente”. Che ne dite di queste news e delle foto ?

  • mattiuahouston

    premetto..quelle fpoto io le aveo gia prima del 3 feb 2009 anzi e ankora rpima..x me quelle foto sono di 2 anni fa ..cmq qst è una flsa di quelle foto le foto non sn nuove!!!

  • enzo

    Bellissima Whitney come sempre!!! non vedo l’ora di vederla staseraaaaa!!!ansia ansia!! :)))))

  • Lil’ Joey

    Sono davvero contento che l’album di Whitney Houston, a quanto pare, uscirà forse quest’anno! Speriamo sia cosi… Sarebbe uno dei più grandi comeback di sempre!
    Comunque la demo di Rihanna e Chris Brown cantata da loro non mi dispiaceva affatto, cantata dalle Pussycat Dolls sarà orribile… LoL

  • Francy

    Bellissima Whitney! Sempre la meglio! Francy’92

  • io sono proprio curioso di vedere whitney…se torna sarà uno dei come back più importanti dell’anno !

  • houston75

    bellissima whitneyyyyy

  • faby

    allora ashanti è orrenda!non capisco come si fa a dire ke è bella!bah!
    beyoncè è sempre molto elegante..sempre dorata, argentata..molto luccicante!!la trovo molto affascinante..pantera come la kiamo io…però secondo i miei gusti non è bellissima..ha come tutte le afroamericane la faccia un pò scimmiesca..però è molto carina, anke se la 2a foto non mi piace.
    oh!rihanna finalmente nelle sue vesti da ragazza di 20-21 anni e non vestita da spogliarellista o da village people!!la adoro quando è così semplice..è moldo bella(anke se la fronte e il naso non mi piacciono)ho letto ke i suoi okki chiari sono lentine e ho visto foto in cui li ha castani..ki mi dice la verita?=)
    whitney la trovo in gran forma!!!wow!!!perfetta!

    • nice.88

      rihanna ha gli occhi verdi di natura……usa xò anche le lentine a volte…vai su internet o su immagini e scrivi rihanna all età di 10 anni e ti viene fuori una foto in cui lei ha gli occhi verdi….quindi…..fidati

  • spettacolo bee…
    ashanti pure ma mai quanto sua maetà….sembra dimagrita…
    whitney k bello!

  • diego_82

    Anche io ho letto l’articolo riguardante l’intervista di Sean Garrett e mi lascia ben sperare. Il produttore ha detto infatti che ha avuto modo di ascoltare alcuni pezzi registrati da Whitney ed ha detto che è in ottime condizioni vocali ed è rimasto colpito soprattutto dai pezzi prodotti da R Kelly. Lo stesso Garrett ha detto che lavorerà a 2 pezzi uptempo per l’album e che per lui poter lavorare con Whitney rappresenta il picchio della sua carriera…….In un’altra intervista di poche ore fa invece Clive Davis ha detto che Whitney sa benissimo che le aspettative del pubblico sono altissime e che sta tornando davvero in gran forma. Speriamo bene, magari questa è la volta buona che il progetto finalmente venga alla luce!!! Certo che dopo anni di silenzio c’è da dire che nell’ultimo mese ci sono stati davvero molti riferimenti alla diva, che sia l’inizio della promozione????

  • Annie Hall

    si queste foto le ho già viste circa 2 giorni fà,e devo dire che trovo whitney in gran forma.

  • stefanobeyonce

    ma rihanna cosa diavolo ha in testa???? è un po ridicola.. :P
    Beyoncé xme è davvero la donna più bella della terra.. x i miei gusti è veramente l’ideale di donna perfetta!! non riesco ad immaginare qualcosa o qualcuno di più bello di lei!

    • Raffaele

      qualcosa più bello di lei è sicuramente la sua voce…il qualcuno non saprei :)

      • eryn

        Dipende… Se per qualcuno intendi solo donne, non saprei neanchio…
        In caso contrario, avrei parecchi nomi!!

  • nice.88

    rihanna bellissima sempre e in ogni occasione……voglio vedere se la criticheranno anche ora per come è vestita…….cmq sono contenta che bad girl è solo una demo……io voglio sentire le future canzoni di rihanna soltanto quando sarà pronto il nuovo cd….AMOREEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    beyonce molto carina,ma nella seconda foto 1 pò bruttina…..ummmmm…….cmq contentissima per il risultato del suo nuovo cd !!!!!!!!!!!!

  • Beyoncè : una venere tra i mortali.
    SCUSATEMI SONO TROPPO FAZIOSO.
    La foto fa schifo.

  • Raffaele

    Che bello rivedere Whitney, speriamo riesca anche a cantare bene.
    Ma la lista dei performer ai Grammy non è stata ancora chiusa?

    • eryn

      Si sono aggiunti come performer anche Chris Brown, Adele, Estelle, Taylor Swift e Miley Cyrus.

  • nathan

    bella whitney,…

  • eryn

    Sapevo che Bad Girl era solo una demo per le Dolls, però il pezzo non mi dispiace…
    Contento per le vendite di Bee, se lo merita…