Rihanna è tornata a casa alle Barbados dove si è concessa qualche giorno di party selvaggio tra venerdì e sabato sera! Riri è di recente tornata in studio per il sequel di Good Girl Gone Bad, album che ha venduto milioni e milioni di copie nel mondo! Tra le curiosità più interessanti, c’è una demo-song insieme ad un’altra new-entry del pop, Lady Gaga! Il pezzo si chiama “Silly Boy” ed è appunto satata leakkata una demo in queste ore…! Sembra che per il prossimo album Riri voglia veramente confermarsi come il fenomeno pop del nuovo millennio!!

(foto via RihannaDaily.com)

Le due Destiny’s Child scaricate dalla Columbia, Kelly Rowland, e Michelle Williams, sono state avvistate in Florida! Non sappiamo ancora come Kelly potrà pubblicare il nuovo disco già in lavorazione, ma speriamo che qualche altra label la promuova come merita realmente una voce del suo calibro! Per Michelle.. onestamente parlando.. non vedo alcuna carriera futura…

Chilli, la ex TLC, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria di un’acqua minerale negli Stati Uniti! Molto bella devo dire, e con lei c’era suo figlio! Chissà se potrà di nuovo regalarci della buona musica ai livelli di quella che ci propinava quando stava con T-Boz e Left Eye?

19 Commenti

  1. A me invece un duetto Rihanna – GaGa lo amerei: le mie 2 cantanti preferite insieme! :o
    La canzone nn è male, spero solo che esca cn le loro voci.
    Rihanna cmq in qst foto mi ricorda trpp la RiRi pre-fattaccio… solare, sorridente, e sempre bona!!!!

  2. ammappate..quando è bella e brava e B.. kelly.
    Riri con lady….non ci credo, sarebbe la rovina x Riri. La bella è la bestia, vi prego non ci rovinate pure Riri con ste produzioni del cavolo.

  3. la demo con lady gaga non mi piace…troppo confusionaria…
    cmq mi stupisco sempre di come chilli sembra una pischella quando ha già 38 anni !! O.O
    per kelly spero che riesca a trovare una nuova label al più presto

  4. BEH A ME DISPIACE SOLO ER MICHELLE CHE LA APPREZZO MOLTO COME CANTANTE,MRITAVA DAVVERO VISTO CHE ANKE CON LE DESTINY’S CHLD PASSAVA INOSSERVAO ,CMQ SIA SPERO IN UN 4 ALBU DI MICHELLE IN UN TERZO DI KELLY ROWLANDE IN UNA RIUNION FUTURA TRA 2010E 2011 DELLE DESTINY’S CHLD ,MASENZA IL PADRE DI BEYONCè,MEGLIO QUALCHE FAMILIARE DI MICHELLE XDXDXD

  5. Michelle Williams potrebbe affermarsi nel Gospel, così come aveva iniziato.
    La vedo lontana dalle dinamiche commerciali, nel gospel troverebbe una dimensione artistica per cui à adatta come talento e immagine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here