Rihanna è stata fotografata a Santa Monica in California in tenuta casual. La cantante barbadiana si è esibita qualche giorno fa anche al Robin Hood Foundation Gala di New York City. Un ciclone inarrestabile, che album dopo album, singolo dopo singolo, continua a costruire un successo che sembrerebbe essere infinito. In tutta questa frenesia ci chiediamo quanto questa ragazza sia realmente felice, visto che di tempo per se stessa ne ha veramente poco….

Ecco gli scatti della cena dell’altra sera, e del concerto tenuto per la fondazione benefica:

[nggallery id=644]

Monica invece si è concessa una giornata di relax allo Zoo con suo marito ed i suoi bambini. Buoni i dati riguardanti il quarto singolo tratto da “New Life”, “Without You”, canzone splendida prodotta da Polow Da Don, sembra avere affascinato le radio americane…! Speriamo che questa tendenza continui!

[nggallery id=645]

Voliamo nel Regno Unito! Le Little Mix stanno preparando il loro debutto discografico, e con grande facilità dovrebbero riuscire a sostituire o tamponare il vuoto lasciato dalle Sugababes, oramai divise in due fazioni litigiose. Il loro debut-single si intitola “Wings” ed è già stato girato un video, il brano dovrebbe arrivare alle radio tra poche settimane, nel mese di Giugno!

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here