girls0

Nuova esibizione per il cantante spagnolo Alvaro Soler. Mentre la hit “Sofia” continua a fare molto bene in Italia, lui prova a lanciarsi anche in Francia, e lo fa proponendo una performance acustica del brano nel programma radiofonico C’Cauet sur NRJ. Alvaro non ha mai dimostrato ottime capacità live, ed anche in questa perfomance in alcuni punti la sua voce è stata traballante e l’intonazione scarsa, tuttavia nel complesso l’esecuzione non è stata male, per quanto lontana dal livello raggiunto nella studio version. Vedremo se un po’ di promozione oltralpe aiuterà Alvaro anche in un mercato ben più florido dell’Italia.

Nuova esibizione anche per le Little Mix. Il gruppo è attualmente impegnato in un tour mondiale che le porterà qua in Italia fra soli 4 giorni, ma ciononostante trova tempo anche per recarsi in salotti televisivi per la promozione del singolo “Hair”. Le ragazze si sono recate sul palco di RTL Late Night ed hanno proposto una performance ottima vocalmente e ben coinvolgente dal punto di vista scenico. Stranamente, le quattro hanno sfoggiato abiti molto succinti, in particolare Leight Anne, che si è esibita praticamente in bikini.

Questo è sicuramente un ottimo antipasto per coloro che sono intenzionati a vedere il quartetto in tour, e noi vi consigliamo assolutamente di non perdere questa occasione: talenti così grossi ora come ora scarseggiano davvero, e potrebbe anche non capitare mai più l’occasione di poter assistere ad un loro concerto qua in Italia.

Che ne pensate di queste due esibizioni? Chi fra loro vi è piaciuto di più?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here