Nuove esibizioni sono andate in onda su vari network televisivi in questa nottata, oppure sono state pubblicate dagli artisti in questione sui loro canali YouTube.

In questo post vorremmo soffermarci sulle ultime esibizioni live di Carly Rae Jepsen, Bonnie McKee e Melanie C: la prima ha cantato la sua versione del classico natalizio “Last Christmas” da James Corden, ed la seconda ha pubblicato su YouTube uno spettacolo di cabaret di 30 minuti in cui si esibisce insieme ad altri cantanti prima con il suo singolo “California Winter” e poi sulle note di vari classici natalizi, ed infine la terza si è esibita con la hit delle Spice Girls “Too Much” per BBC Radio.carly-rae-jepsen-aug-2015-billboard-650

Iniziamo da Carly. La cantante ha proposto una performance davvero ottima vocalmente riuscendo a conquistarci con semplicità. Certo, il suo modo di stare sul palco non è fra i migliori, e forse avremmo gradito di più l’osservarla da ferma mentre canta dietro un’asta, ma ciò che conta è che l’artista abbia proposto un live soddisfacente, e da questo punto di vista non possiamo fare altro che complimentarci con lei per il lavoro svolto.

187549510

Passiamo ora alla McKee. L’artista è riuscita a creare uno spettacolo davvero meraviglioso, ricco di belle voci e di sketch simpatici e divertenti, insomma una via di mezzo tra una celebrazione del natale in chiave moderna ed uno spettacolo di Cabaret a tutti gli effetti. Sia le sue esecuzioni vocali che quelle degli altri interpreti coinvolti sono state davvero ottime, e lo show è risultato davvero spigliato e coinvolgente nel complesso.

Sicuramente migliore di tanti progetti dello stesso tipo che potremo osservare in TV, lo spettacolo per ora non sta ottenendo la giusta visibilità su YouTube, ma noi ci auguriamo che la situazione possa presto migliorare. Troviamo soprattutto l’ultima performance di Bonnie davvero superlativa sul piano vocale, e per questo continuiamo a chiederci perché una voce così bella non debba riuscire ad esplodere nel musicbiz.

maxresdefault

Concludiamo l’articolo con la bella Melanie C, la quale ci ha offerto una meravigliosa performance acustica della su citata hit delle Spice. Il suo timbro risulta sempre splendido, e la potenza vocale c’è ancora tutta e continua a fare di lei la migliore fra tutte le Spice Girls a livello vocale.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here