5-seconds-of-summer-blick-1821La boyband dei 5 Seconds Of Summer ha pubblicato qualche mese fa il suo secondo album “Sounds Good Feels Good“, album che ha avuto un riscontro commerciale non eclatante ma comunque discreto, a differenza dei singoli estratti che, come normale per una band (soprattutto considerando che il loro fanbase è costituito principalmente da teenagers), hanno avuto risultati commerciali molto bassi.

La band ha performato qualche giorno fa da Conan una versione acustica del secondo singolo estratto dall’album: “Hey Everybody“. Sebbene la performance, come naturale per un singolo uscito da già molto tempo, non abbia aiutato praticamente per nulla il singolo, è riuscita a far risalire di qualche posizione l’album su iTunes USA.

I 5 membri della band hanno proposto una performance più che discreta, senza particolari stonature e basata sulla semplicità vista la totale assenza di scenografia:

Un’altra performance acustica delle ultime ore è stata quella proposta dalla cantante r&b statunitense Sevyn Streeter che ha pubblicato sul suo canale youtube un video (girato completamente in bianco e nero) dove canta, accompagnata dal chitarrista Chris Morgan, “Love In Competition“, una canzone contenuta nel suo ultimo EP “Shoulda Been There, Pt. 1″, pubblicato lo scorso luglio.

In questa performance (anch’essa semplicissima come scenografia) possiamo vedere chiaramente le grandi doti vocali dell’interprete, capace di emozionare e di stupire con il semplice ausilio della voce. La performance mette davvero in luce tutte le doti di questa ragazza, caratterizzata da un’estensione a dir poco ottima e da un timbro memorabile.

Che ne dite di queste due esibizioni? Quale preferite?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here