Disney-Fifth-Harmony

Nuova performance per le Fifth Harmony. Le ragazze questa volta sbarcano in UK e si recano da Britain’s Got Talent, altro format creato dal loro attuale produttore discografico Simon Cowell che in questo modo dà loro visibilità anche in UK. Una performance davvero potente all’inizio, con una prima strofa eseguita ottimamente dal punto di vista vocale e scenografia e coreografia davvero ottime, mentre nella seconda strofa Dinah e Ally ci sono apparse abbastanza sottotono.

Nuove performance anche per Nick Jonas, anche per lui in UK! L’artista è stato infatti ospite del live lounge, noto programma radiofonico britannico, e qui ha eseguito un live del suo ultimo singolo “Close” ed una cover della hit di Zara Larrson “Lush Life”, brano ormai davvero amatissimo in tutta europa ed in particolare nel Regno Unito. Come sempre, il cantante ha eseguito due performance vocali ottime, sfoggiando della bellezza del suo timbro ed un ottimo falsetto.


Nuova performance per il duo costituito da Jhené Aiko e Big Sean, i TWENTY88. I due si sono recati James Corden ed hanno eseguito una performance del loro brano “On The Way”, proponendo un’esecuzione vocale davvero buona. Ottimo il flow di Sean nella prima strofa e perfetto il cantato di Jhené nella seconda, il tutto per un connubio vocale ottimo che riesce davvero ad entusiasmarci. Buono anche il feeling sul palco, e la performance ci guadagna molto.

Che cosa ne pensate di queste esibizioni? Chi di loro vi ha entusiasmato di più?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here