Altra giornata piena di performance quella di oggi. In questo post vi parliamo delle ultime esibizioni di JoJo, Bonnie Mckee ed Elton John.landscape-1443395581-elle-jojo-03

Partiamo da JoJo. Per lei quest’oggi è stata una giornata molto importante: a 4 anni dell’ultima volta, la popstar è finalmente tornata ad eseguire una performance televisiva, presentandosi presso il seguitissimo show di Jimmy Fallon per cantare il lead single “When Love Hurts”.

Mentre in una prima parte della performance l’artista ha trasformato il brano in una downtempo soul a tutta voce, nella seconda ha preferito cantare la versione originale, riuscendo così a proporre una performance ottima sul piano vocale e capace di arrivare al pubblico grazie anche all’appetibilità della canzone.

Preparata da ogni punto di vista e perfettamente in grado di gestire un palco pur mancando dalla televisione da ben 4 anni, l’artista è risultata spigliata e dotata anche del carisma che serve per risultare credibile con un brano del genere. Performance promossa a pieni voti.

Passiamo ora a Bonnie McKee. La cantautrice ha proposto un intero concerto per HP, ed in tale occasione ha ben pensato di cantare anche un brano inedito intitolato “Speed a Life”. In questa versione live, il brano si è presentato come una midtempo synthpop dal sound psichedelico e travolgente che si sposa alla perfezione con la voce della nostra Bonnie, che come in ogni live risulta anche qui perfetta.

Durante la performance, Bonnie è stata accompagnata da un duo di ballerine che l’hanno aiutata a rendere la performance decisamente d’impatto anche dal punto di vista scenico. A questo punto aspettiamo solo di sentire il pezzo in studio.

Concludiamo questo articolo con il leggendario Elton John. il quale ha invece condiviso una performance del suo brano “Looking Up”. Come sempre, l’artista ci ha offerto una performance vocale davvero magica:

Che ne pensate di queste esibizioni?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here