Lady-Gaga-Talking-About-Her-Music-Golden-Globes-2016

Nuova esibizione per la superstar del pop Lady Gaga. Se in un primo momento l’artista non aveva promosso quasi per nulla la sua struggente ballad “Till It Happens to You”, ultimamente ha avuto la possibilità di cantarla durante vari eventi di gala a cui è stata invitata ed in cui, il alcuni casi, è stata anche premiata. Tra questi ci sono stati anche i Producers Guild of America Awards, evento tenutosi lo scorso 23 gennaio. Già in precedenza vi avevamo postato l’intera esibizione in SQ, ma ora possiamo proporvi finalmente il video girato professionalmente.

Con una voce potente ed emozionante sostenuta dal solo suono del suo pianoforte, Gaga è riuscita a mettere su una performance davvero di altissimo livello. Tanto di cappello a questa artista, che dopo essersi completamente ripulita a livello d’immagine ora potrebbe effettuare davvero un comeback coi fiocchi.

Passiamo ora ad Halsey, artista che ha da poco raggiunto la notorietà mondiale con la hit “New Americana”. Ora che il successo di tale brano ha iniziato a scemare, l’interprete ha deciso di schierare un altro singolo, optando per la bellissima “Colors”. Per la promozione del singolo, l’interprete ha appena rilasciato un video tratto da un recente concerto sul suo canale VEVO. Ovviamente, l’oggetto del video è una performance della traccia.

Nonostante il suo timbro delicato, Halsey dimostra anche una buona potenza ed un’ottima estensione, doti che le hanno permesso di mettere su una performance decisamente solida! Coinvolgente, preparata, e capacissima nello stare sul palco, la nostra Halsey ci ha davvero colpito con questo live, in cui riesce davvero a dare il meglio di sé.

Concludiamo il post riproponendovi una delle canzoni più belle e di maggior successo che siano mai riuscite a vincere l’Eurovision Song Contest. Durante l‘Objectivo Eurovision 2016, un evento organizzato in Spagna per selezionare quale artista spagnolo spedire nella prossima edizione della kermesse, è stata chiamata come superospite l’ultima vincitrice del festival che è riuscita a ricavare una vera smash hit in tutto il continente. Sto ovviamente parlando di Loreen e della sua “Euphoria”.

Carismatica e capacissima sul piano vocale come sempre, l’artista ha eseguito una performance davvero meravigliosa, in cui virtuosismi vari sono intervenuti per modificare la struttura della canzone e sono riusciti a renderla ancora più mistica e d’impatto. Sarebbe bello se Loreen riuscisse a rilanciare la sua carriera internazionale, intanto per noi resta sempre un piacere riascoltare questa potentissima hit.

Che ne pensate di queste esibizioni?

5 Commenti

  1. Scusate, ma che senso ha pubblicare nemmeno 2 minuti dell’esibizione di Gaga? Spero sia un Preview. Halsey mi è piaciuta, da tenere d’occhio secondo me. Loreen non ha ancora capito che deve rilasciare il disco nuovo e continua a cantare (splendidamente) Euphoria… Loreen nuovo album ora dopo la sottovalutatissima “I’m in It With You”!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here