Ecco tre nuove performance realizzate rispettivamente da The Dream, Kelly Clarkson e Robin Thicke. Il primo si è esibito di recente a 106 & Park dove ha cantato il primo singolo estratto dal suo nuovo album, sto parlando di “Rockin That Thing” che sta ottenendo un buon successo anche in classifica.

La seconda performance riguarda Kelly Clarkson, la cantante sta promuovendo a manetta il suo singolo “My Life Would Suck Without You” che questa settimana si trova alla posizione numero 9 della Hot 100.

Concludiamo poi con Robin Thicke il quale è stato ospite del Carson Daly live show dove ha interpretato “Dream World”, terzo singolo estratto dal suo ultimo album. Che ne dite di queste esibizioni?

3 Commenti

  1. stracontento per kelly,sta promuovendo quasi tutti i giorni è cosi che si fa,le sue esibizioni sono sempre stupende,e vi dirò,l’album stravenderà ,stavolta è ripartita con il piede giusto.è fortunatamente
    la sentiremoper molto tempo,il secondo singolo è favoloso ,spero i un buon video e poi domani esce il nuovo albummmmmmmmmmmmmmmmmmmmm,sarà miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here