061011_monica_hmed_2phmedium
Monica Arnold ha cantato una delle sue hit passate… “Why I Love You So Much”! La bella Mo uscirà con il suo nuovo album il 9 dicembre 2009, pare che la data sia stata confermata… il primo singolo ufficiale tuttavia deve ancora uscire, fino ad ora i tentativi sono passati praticamente inosservati, peccato per una delle più belle voci della musica rnb che abbiamo a disposizione.. guardare per credere…:

Trey Songz canta la sua hit “I Need A Girl” da Wendy Williams che se lo mangerebbe tutto! Lui con il suo album “Ready” è stato assolutamente promosso, un vero passo avanti, sicuramente uno dei nomi maschili da tenere d’occhio. Il disco è zeppo di sensualità da far bagnare qualsiasi pischella :)

Jay Sean è il vero fenomeno! Io ho adorato tutte le sue song uscite negli UK, ma non riesco a farmi piacere la sua hit americana, per me troppo generica. Si tratta di “Down”! Lui è stato fortunatissimo, è un top10 negli USA, un uomo di origini indiane, cresciuto negli UK, e che fa successo negli USA? Niente è impossibile! Sicuramente dotato di talento, lo preferivo comunque con quel sound ethno-rnb dei suoi debutti….

  • _Loray_

    Indubbiamente sono 3 che hanno i controcazzi in quanto saper cantare.
    Monica mi piace tanto tanto tanto, non sono uno sfegatato ho un solo suo disco devo fare qualche ricerca su di lei, però la trovo così brava, così dotata e così bella che non posso che augurarle ogni bene.

    _Loray_

  • robymilian

    MONICA e’ una grande, il suo ritorno lo aspetto da tantoooooooooooo!!!!!!!!!

  • isaac20

    Cosè che farebbe?? Bagnare le pischelle??? Meno male che nn cè censura per i blog!!!

  • joey81

    monica proprio non mi piace

  • womanizer93

    monica e try songz non mi piaccioni1 invece jean sean bravissimo!!