iggy-nick

Molto discutibile il modo in cui Nick Jonas sta promuovendo la sua musica in questi giorni. L’artista sta pubblicando svariati video per brani che ancora non sono stati lanciati come singoli, tuttavia questi video per adesso sono visionabili soltanto per i clienti di Tidal, una scelta che di sicuro non aiuta uno come lui (forte con i singoli ma debole con gli album) a vendere meglio.

Per fortuna, quantomeno con le performance Nick si sta mantenendo nei standard soliti, e così quest’oggi si è recato al Today Show, uno dei programmi televisivi più seguiti d’America, per cantare ben due brani estratti dal suo nuovo album “Last Year Was Complicaded”. Le canzoni cantate da Nick sono, naturalmente, il lead single “Close” ed il buzz single “Champagne Problems”, brani che l’artista ha già proposto live in più occasioni facendo sempre un’ottima figura.

Anche in questo caso, Nick ha cantato ottimamente ambedue le canzoni, dando ancora una volta prova del suo talento e di una buona solidità vocale. Sempre magnifici i suoi falsetti, ma anche a voce piena il ragazzo sa come fare per interpretare al meglio le sue canzoni, curandosi sia di trasmettere emozioni che della parte tecnica. Ottimo lavoro!

https://youtu.be/N5GsunfnVX4

https://youtu.be/bbb42WwJVTQ

Oltre Nick, anche un’altra protagonista delle single charts degli ultimi anni si è dedicata a fare un po’ di promozione quest’oggi. Iggy Azalea si è infatti recata da Good Morning America per offrire una performance di “Team”, brano potente e di ottima fattura ma che non è riuscito a diventare una hit. Iggy è riuscita a proporre una buona esibizione, un live in cui il suo flow e la sua presenza scenica sono stati di gran lunga migliori rispetto ai suoi standard di qualche tempo fa, ma le continue censure al testo da parte dei tecnici del suono della trasmissione hanno reso lo spettacolo un po’ fastidioso, come purtroppo avviene spesso nelle performance di molti rapper.

https://www.youtube.com/watch?v=u9lI0Ybd6DA

Eseguiti live anche per le sue vecchie hit “Fancy” e “Black Widow”.

https://youtu.be/DM4nm-wIk6c

https://youtu.be/pgB9-A9HtVY

  • Emanuele Farmer

    Che bomba Iggy!! dal vivo è migliorata molto, molto più disinvolta e pulita!

  • MUSIC is the way.

    fantastica iggy! è migliorata tantissimo!