noemi-sanremo

E’ iniziato questo martedì il noto programma comico di Rai 2 “Made in Sud”. Lo show, condotto da 4 personalità prettamente meridionali, mette in scena numerosi comici provenienti anch’essi dal Sud Italia per proporre uno spettacolo che possa parodiare e smentire i soliti luoghi comuni sui meridionali e mandi qualche piccola frecciatina all’altro lato del Paese ed alla situazione italiana generale.

Spesso, il programma ospita anche artisti meridionali che possano mostrare il loro talento, tuttavia nell’ultima puntata la produzione ha puntato su una cantante proveniente dal Centro: la romana Noemi. L’artista ha ovviamente portato sul palco il suo ultimo singolo “La Borsa di una Donna”, raffinatissima canzone con cui ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo. La performance è stata vocalmente solida, ed il pubblico ha reagito davvero bene a quest’ottimo intermezzo musicale, grazie anche alla spontaneità evidenziata da Noemi in una brevissima intervista.

 

Nuova performance anche per il cantante R&B americano Miguel. L’artista ha portato il suo ultimo singolo “Waves” nello studio di James Corden riuscendo a proporre un’esibizione potente ed incisiva, una performance in cui l’artista ha sottolineato sia il suo ottimo talento vocale che la grande energia che è in grado di trasmettere sul palco. E’ impossibile non essere travolti dall’ondata prorompente di dinamicità che Miguel trasmette con le sue movenze, e per questo noi ci auguriamo che questa esibizione aiuti il brano a salire nelle classifiche.

Che ne pensate di queste esibizioni?

1 commento

  1. Noemi é molto brava. Sicuramente la cantante dei talent piu valida. senza nulla togliere alle colleghe Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Chiara o alle amiche di Maria Emma, Alessandra Amoroso e Annalisa che ammiro (chi piu chi meno). Tra gli uomini succede lo stesso con Mengoni. Lo trovo il piu completo, altro livello rispetto a Fragola o Carta.

    Noemi ha cantato molto bene ieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here