Nuove performance televisive per alcuni dei giovani talenti americani che stiamo amando di più ultimamente. Sto parlando di Rachel Plattenn ed Austin Mahone, artisti molto diversi tra di loro che in queste ore ci hanno allietato con delle nuove performance.

5878b2ee5436e4942853ded9f2347429_b

Per quanto riguarda Rachel, la cantante di “Fight Song” si è presentata da Ellen per eseguire una nuova performance del suo ultimo singolo “Stand by You”, una mid tempo decisamente più incalzante del primo singolo e che cresce molto con gli ascolti.

Per quanto non perfetta come nelle performance della sua più grande hit, l’artista ha eseguito una performance vocale ottima davanti alla quale non possiamo non restare compiaciuti. A questo punto speriamo soltanto che questa canzone possa riuscire ad ingranare e ad eguagliare il successo della precedente, anche se finora le cose non sono andate in questo modo.

Per quanto riguarda Mahone, l’artista ha preferito esibirsi con una delle tracce rilasciate su soundcloud, scegliendo nel particolare una delle più interessanti in assoluto: sto parlando di “Put It On Me”, duetto con il rapper Sage The Gemini, il quale ha tra l’altro deciso di fare compagnia al buon Austin durante la prima performance del pezzo.

L’esibizione è stata sicuramente molto coinvolgente e buona sul piano tecnico, ma purtroppo ci dobbiamo accontentare di un video dall’audio molto distorto che a tratti infastidisce e rovina i timbri vocali di questi due artisti. In attesa di avere a nostra disposizione un video migliore, però, ci accontentiamo di questo.

Cosa ne pensate di queste performance?